PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma quando mai la prima persona è un punto di forza in un gioco :P

su resident evil poi
Non esiste il punto di forza sulla visuale. La visuale è uno stile su cui si costruisce il gioco. La scena del morso di Dimitrescu vista in terza persona è totalmente diversa, idem quando sei per terra con le tre vampire che ti parlano, anche parlando sempre di loro quando le si incontra improvvisamente e ti vengono davanti sarà tutta un'altra roba. Non è questione di punti di forza, è di come pensi il gioco quando lo crei. La prima persona è una gran cosa se la sfrutti bene, così come la terza ovviamente, non c'è una cosa migliore o peggio.

Ragazzi ma alllora se ad ottobre compro la versione base di village posso giocarci in terza persona oppure questa modalità non è inclusa nel gioco base?perché avevo smesso di giocarli perché soffrendo di motion sickness la prima persona era infattibile per me.

Ragazzi ma alllora se ad ottobre compro la versione base di village posso giocarci in terza persona oppure questa modalità non è inclusa nel gioco base?perché avevo smesso di giocarli perché soffrendo di motion sickness la prima persona era infattibile per me.
Mi pare sia a pagamento a parte

Io ho capito che è un DLC, non un aggiornamento gratuito. Quindi va comprato anche il DLC della prima persona. Ma magari ho inteso male :hmm: Comunque penso sarà un DLC da 5 euro massimo. Credo XD

Devi comprare il DLC

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma quanti anni hanno i vari leon, chris ecc... in questo dlc? Una cinquantina?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Avevo finito REVillage su serie x e lo stavo rigiocando su pc, a questo punto mi fermo e ricomincerò con la terza persona.
Capcom sempre più sugli scudi per me.

Non esiste il punto di forza sulla visuale. La visuale è uno stile su cui si costruisce il gioco. La scena del morso di Dimitrescu vista in terza persona è totalmente diversa, idem quando sei per terra con le tre vampire che ti parlano, anche parlando sempre di loro quando le si incontra improvvisamente e ti vengono davanti sarà tutta un'altra roba. Non è questione di punti di forza, è di come pensi il gioco quando lo crei. La prima persona è una gran cosa se la sfrutti bene, così come la terza ovviamente, non c'è una cosa migliore o peggio.
Aggiungerei anche casa Beneviento che ci perde molto secondo me...
Un altro problema secondo me è la caratterizzazione del personaggio di Ethan, dato che c'è maggior immedesimazione con il personaggio con la visuale in prima persona, non avevano neanche mostrato il volto di Ethan per questo motivo
Ho paura che dato che Ethan è un personaggio non tanto approfondito che l'immedesimazione ne risenti e ne paghi le conseguenze la storia.

Comunque ricordiamoci che il gioco nasce con la visuale in prima persona ed è stato pensato per essere giocato in prima. Quindi in terza potrebbe perdere un po’. È comunque un esperimento che potrebbe riuscire bene. Sono estremamente curioso di sapere cosa si inventeranno per il nono capitolo.

Lo so ma era per capire cosa attenderci in futuro. Vedremo ancora loro a 50 anni a combattere per il mondo le varie bow, oppure stanno facendo un ricambio generazionale del cast?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
dubito che continueranno dallo skip time , serve solo per concludere la storia di rose
Post automatically merged:

non mi ero accorto che il ciccione del video è il duca :hmm:

Ultima modifica:
Sinceramente non sentivo l’esigenza della terza persona … il gioco è pensato in un modo e funziona bene così.

Certo la proverò. Magari sono riusciti ad adattarla magnificamente. Anche perché su RE2R funziona alla grande e visto anche il remake del 4 in arrivo, mi sembra la soluzione più logica anche in vista del futuro.

Devo avere il tuo stesso problema perché i giochi in prima persona mi hanno sempre causato giramenti di testa. Ottima cosa che esca anche in terza persona, peccato che mi sia spoilerato il finale guardando un video.

no no per me la prima persona va bene solo su halo e compagnia, sry qualunque gioco sarebbe meglio in terza...l'unico con il quale ho fatto uno strappo alla regola è stato bioshock, ma anche li mi ha dato fastidio

è proprio uan cosa mia...anche nei giochi di macchine evito la prima persona...non mi piace

poi resident evil sempre stato in terza persona nn ce lo vedo proprio in prima

Devo avere il tuo stesso problema perché i giochi in prima persona mi hanno sempre causato giramenti di testa. Ottima cosa che esca anche in terza persona, peccato che mi sia spoilerato il finale guardando un video.
E' la bellezza del marketing:trollface:
Post automatically merged:

Sempre sugli scudi nn direi perché la mancanza della torre in resident e il 3 grida ancora vendetta
A me piace il single player ed onestamente sono rimasto molto soddisfatto dagli annunci, parlavi dell'online giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro