PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ultima modifica:
op

Resident Evil Village's Shadows of Rose DLC Will 'Conclude the Winters Family Saga'

Allora RE 9 non riguarderà più nessun Winters

Proseguirà Chris

Resident Evil Village's Shadows of Rose DLC Will 'Conclude the Winters Family Saga'

Più che altro hanno tutto il modo e il tempo di coprire il lasso di tempo che scorre tra Village e il time skip con Rose adulta, quindi da un certo punto di vista ha senso non riprendere la storyline con Chris e soci
che sono delle mummie. :sard:

in verità gente come claire - jill è sparita da una vita
Quoto. Rivoglio loro. Claire nei capitoli numerati è sparita dopo il 2 in sostanza...solo negli spinoff e nei film/serie è apparsa :asd: Jill invece s'è fatta 1 e 3 e poi è stata trattata "di merda" nel 5. Vorrei un bel RE con loro due che, fra l'altro, non hanno mai interagito o sbaglio? Sarebbe una coppia nuova su cui comporre attorno qualcosa.

Quindi il finale di Village non era altro che un'anticipazione per il dlc ? :asd:
Più che altro se questo conclude la storia dei winters e RE9 passerà ad altro non mi tornano le loro affermazioni originali in cui dichiaravano che non erano previsti DLC e hanno iniziato a svilupparli solo dopo che hanno avuto molte richieste.

Se non erano previsti DLC e RE9 passerà ad altro allora quell'epilogo
timeskip con Rose
a che minchia serviva?

Ultima modifica:
Più che altro se questo conclude la storia dei winters e RE9 passerà ad altro non mi tornano le loro affermazioni originali in cui dichiaravano che non erano previsti DLC e hanno iniziato a svilupparli solo dopo che hanno avuto molte richieste.

Se non erano previsti DLC e RE9 passerà ad altro allora quell'epilogo
timeskip con Rose
a che minchia serviva?
Secondo me le critiche che si son beccati con l'idea di un RE9
con Rose con i superpoteri li ha portati a chiudere tutto con sto DLC e tanti saluti :asd:

Secondo me le critiche che si son beccati con l'idea di un RE9
con Rose con i superpoteri li ha portati a chiudere tutto con sto DLC e tanti saluti :asd:
Che per me chiuderla qua è la cosa migliore se quella era davvero la loro idea originale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro