K
Kyatsu
Devo essere sincero? Il febbrone che ho al momento mi fa preferire la cover USA, ma stilisticamente parlando la cover JAP è fenomenale![]()
Quale preferite?
USA sopra, JAP sotto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo essere sincero? Il febbrone che ho al momento mi fa preferire la cover USA, ma stilisticamente parlando la cover JAP è fenomenale![]()
Quale preferite?
USA sopra, JAP sotto
La JAP ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Quale preferite?
USA sopra, JAP sotto
Si, dovrebbe uscire in primavera se non erro...Comunque é vero é meglio la cover Jappo, ed é anche piu' bello il nome jappo End of Eternity... IMHOMa esce PAL in primavera? La Cover piu bella è quella JAP comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
SEGA lo dà per marzo:Bella la cover Jap, un pò meno quella Usa.
Comunque, guardate che il titolo non esce in Primavera da noi, ma è slittato al Q3 2010.
Editate il titolo, mod, per piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSEGA lo dà per marzo:
http://www.sega-italia.com/games/resonance-of-fate/
Forse si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzz, al JUMP FESTA sarà presente solo la versione PS3, SEGA&SONY si vogliono riappacificare dopo la questione Bayonetta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kanon, mi aspetto un hands on molto approfondito sul motore del gioco.