PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
Demo disponibile nello Store Giapponese ;D

Grandezza : 693 MB

In download!

(Ricordate che il nome giapponese del gioco è "End of Eternity")

Demo disponibile nello Store Giapponese ;D
Grandezza : 693 MB

In download!

(Ricordate che il nome giapponese del gioco è "End of Eternity")
messa anche io in download !

non si capirà niente !

All'inizio il gameplay sembrerà stupido, difficile e ripetitivo.

Ma prendeteci la mano e noterete quanto è tattico, divertente e davvero COREOGRAFICO.

Combinazioni tra membri del party, schivate, salti, attacchi speciali.

MAGNIFICO. Peccato che la demo è unicamente basata sul BS

P.S: Continuo a giocare

All'inizio il gameplay sembrerà stupido, difficile e ripetitivo.
Ma prendeteci la mano e noterete quanto è tattico, divertente e davvero COREOGRAFICO.

Combinazioni tra membri del party, schivate, salti, attacchi speciali.

MAGNIFICO. Peccato che la demo è unicamente basata sul BS

P.S: Continuo a giocare
sarà l'anno dei jrpg (e degli action/adventure) :hype:

EDIT: Ecco un parere personale sulla demo di Resonance of Fate

Il BS è abbastanza semplice da padroneggiare, ma nei primi momenti potrebbe creare confusione. Una volta padroneggiato, comunque, si dimostra molto valido : è divertente, coreografico e davvero TATTICO.

Graficamente non ci si può lamentare, il comparto tecnico è curato bene. La colonna sonora è stupenda ed evocativa. Brani rockeggianti per le battaglie, musiche sinfoniche quasi StarWarsiane per il main menù e un sottofondo con il pianoforte per l'unico filmato presente nella demo.

I filmati sono ben girati, il character design è tipicamente giapponese (e quindi magnifico), mentre il level design è magnifico, sebbene nella demo presenti troppo grigio (ma sono sicuro che nel gioco completo non sarà così).

Il numero elevatissimo di armi, attacchi speciali e combinazioni tra i personaggi rendono il gameplay vario e appagante.

Le battaglie si sono rivelate entusiasmanti e la boss battle è esaltante (è stato appagante vedere tutto il mio party circondare il boss e mirare ai punti deboli in un galvanizzante susseguirsi di salti e acrobazie).

Il riscontro è assolutamente positivo. Sarà mio al D-1

Mi interessa molto questo gioco..lo devo provare e farmi un account jap..ma riguardo la longevità si sa qualcosa????

metto a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devo dire che mi piace, anche se c'ho capito poco per via della lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molto spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ste domande sono proprio da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
beh in qualche dem è capitato che ci sia pure l'inglese...io poi intendevo pure i comandi dei menù...altrimenti rischiavo nemmeno di fare una partita...fortunatamente devi solo premere un tasto ed è fatta

Il gioco mi attira abbastanza...certo,provandolo jap ci si perde il 90% della tattica...e il tutto si riduce a premere quadrato e X al momento giusto...

per ora non ho trovato armi differenti(ho giocato poco)...solo le granate

ma mi chiedo...perchè per sparare devo fare per forza le evoluzioni?

Il level design degli ambienti mi ha lasciato l'amaro in bocca...quello dei nemici devo valutarlo meglio

Graficamente per ora siamo sul 7-7.5 imho

beh in qualche dem è capitato che ci sia pure l'inglese...io poi intendevo pure i comandi dei menù...altrimenti rischiavo nemmeno di fare una partita...fortunatamente devi solo premere un tasto ed è fatta
Il gioco mi attira abbastanza...certo,provandolo jap ci si perde il 90% della tattica...e il tutto si riduce a premere quadrato e X al momento giusto...

per ora non ho trovato armi differenti(ho giocato poco)...solo le granate

ma mi chiedo...perchè per sparare devo fare per forza le evoluzioni?

Il level design degli ambienti mi ha lasciato l'amaro in bocca...quello dei nemici devo valutarlo meglio

Graficamente per ora siamo sul 7-7.5 imho
Non devi per forza fare le acrobazie. Usando X fai gli attacchi semplici.

Non devi per forza fare le acrobazie. Usando X fai gli attacchi semplici.
si ma devo stabilire un percorso sufficientemente lungo altrimenti non attacca giusto?Poi ho avuto problemi a sfruttare le coperture...

Avete trovato altre armi?

si ma devo stabilire un percorso sufficientemente lungo altrimenti non attacca giusto?Poi ho avuto problemi a sfruttare le coperture...
Avete trovato altre armi?
Ci sono diversi tipi di mitra a una mano o a due mani, pistole, fucili, granate e attacchi fisici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro