S
sono1uomosolo
paco de ruba lo so che basta aspettare ma io ho aspettato 20 minuti e non si e' fatto giorno tutto qua' anche se faccio riposa non e' mai giorno....non e' che so diventato vampiro???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se stai fermo senza fare nulla il tempo è praticamente fermo, puoi girare la visuale, cambiare personaggio e pianificare quello che vuoi fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao ragazzi...mi é venuta voglia di jrpg...ho scoperto oggi che esiste questo gioco! Premetto la mia esperienza: ho giocato con questo genere a Wild Arms 1 su ps1, the legend of dragoon su ps1 e FFXIII su ps3.
I primi due li ho amati...ff mi ha annoiato. Io cerco un gioco di ruolo a turni, ma turni veri, nel senso che hai tutto il tempo di ragionare e pianificare l'attacco, laddove ff fallisce, perché mentre combatti il tempo scorre e se stai fermo a pensare muori per forza.
Ho letto di Rof...come si pone in questo senso? É a turni veri? Le battaglie sforzano l'intelletto?
Devi muoverti con il cursore, altrimenti il tempo non scorre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpaco de ruba lo so che basta aspettare ma io ho aspettato 20 minuti e non si e' fatto giorno tutto qua' anche se faccio riposa non e' mai giorno....non e' che so diventato vampiro???
Grazie della risposta!! Questo é un grandissimo punto a favore per me del gioco! Allora mi assicuri che la tattica prevale! Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSe stai fermo senza fare nulla il tempo è praticamente fermo, puoi girare la visuale, cambiare personaggio e pianificare quello che vuoi fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlcune battaglie sforzano MOLTO l'intelletto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Soprattutto le boss fight, che se affrontate in modo sbagliato sembrano semi impossibile mentre se affrontate nel modo giusto risultano essere molto facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 15:08:54 ---------- Previous post was at 15:07:26 ----------
guarda a livello di liberta è particolare,non hai la classica world map stile tutti i ff prima del 10,è strutturata su livelli e la devi sbloccare man mano con delle "cellule energetiche",sembra tipo un puzzle(niente di complicato comunque)è strutturata su 12 livelli e nell'esplorazione non vedi i pg,ma sei tipo un segnapunti del monopoly a forma di proiettile.a ogni modo non è una libertà enorme come un elder scroll,puoi andare tranquilloGrazie della risposta!! Questo é un grandissimo punto a favore per me del gioco! Allora mi assicuri che la tattica prevale! Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
anche come esplorazione presumo sia meglio di FF13 vero? Non é un mero point A to B, giusto? Non voglio la libertà di skyrim, sia chiaro...una libertà alla legend of dragoon va benissimo, anche meno per me!
Insomma...si é capito che il mio termine di paragone é LOD e non FF13...qualcuno riesce magari a dirmi brevemente in cosa Rof si discosta dai 2 sopracitati, nel bene e nel male?
Grazie di tutto, sono aperto ad unirmi a chi ha amato questo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con FF13 non c'entra niente, ha una mappa fatta praticamente a cubetti che bisogna sbloccare per procedere, quando c'è una città o un dungeon puoi entrarci, ma dalla mappa non puoi fare niente.Grazie della risposta!! Questo é un grandissimo punto a favore per me del gioco! Allora mi assicuri che la tattica prevale! Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
anche come esplorazione presumo sia meglio di FF13 vero? Non é un mero point A to B, giusto? Non voglio la libertà di skyrim, sia chiaro...una libertà alla legend of dragoon va benissimo, anche meno per me!
Insomma...si é capito che il mio termine di paragone é LOD e non FF13...qualcuno riesce magari a dirmi brevemente in cosa Rof si discosta dai 2 sopracitati, nel bene e nel male?
Grazie di tutto, sono aperto ad unirmi a chi ha amato questo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflo consigliate questo gioco?
E' un oggetto che serve verso la fine in una delle missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho trovato un oggetto cghiamamto baule chiuso che me ne faccio? non me lo posso vendere a che serve?
ok lo comproYes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me ha preso molto, certo non è un gioco facile e immediato , ha un BS parecchio impegnativo che richiede pazienza e tempo per essere metabolizzato in tutte le sue sfacettature, ma una volta fatta un pò di pratica e appreso il BS, le soddisfazioni sono molte.
Se riesci a passare sopra ad una trama e una narrazione che lasciano un pò a desiderare, potresti rimanere molto soddisfatto di questo titolo.
Io ti consiglio di dargli una possibilità, per me merita l'acquisto. Calcola che mi ha tenuto occupato più di 150 ore quindi mi ha preso parecchio :kep88:
---------- Post added at 22:39:51 ---------- Previous post was at 22:38:43 ----------
E' un oggetto che serve verso la fine in una delle missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voglio precisare però che a me RoF ha tenuto occupato così tanto a lungo, perchè l'ho completato al 100%, ho fatto tutte le sfide, tutte le missioni secondarie, ecc ecc.ok lo comprograzie
E basta con sti bug, li vedi solo tu :eddai:ATTENZIONE AI bug pero' se prendi la copia fallata come la mia ti rendono i 5 minuti!!!! vabbe' mo mi finisco il cap 13 e domani passo al 14 mi sa'!!!
non eche li vedo io li ho!!!! se te non li hai sei fortunato.......me capi'.......cmq continuo a ripetere che con questo settng in mano a team come i naughy dogs sarebbe uscito n capolavoro..........per me seppur intrigante non e' un gioco che val la pena riprendere se non a 10 €.Voglio precisare però che a me RoF ha tenuto occupato così tanto a lungo, perchè l'ho completato al 100%, ho fatto tutte le sfide, tutte le missioni secondarie, ecc ecc.E' ovvio che se fai solo le missioni della storia principale, il gioco ti dura molto di meno, ma a me piace godermi a fondo i j-rpg e quindi li gioco sempre facendo tutto.
La durata quindi, dipende da come vuoi affrontare il titolo, ma se decidi di giocarci a fondo, ha una notevole longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E basta con sti bug, li vedi solo tu :eddai:
Con FF13 non c'entra niente, ha una mappa fatta praticamente a cubetti che bisogna sbloccare per procedere, quando c'è una città o un dungeon puoi entrarci, ma dalla mappa non puoi fare niente.E' difficile da spiegare, da un video capisci meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il nemico attaccherebbe mentre ti muovi e carichi gli attacchi ma le tue azioni principali esclusive certi movimenti consisteranno in azioni che ti rendono invincibili durante esse subendo così gli attacchi nemici solo alla fine.Grazie interessante video! Mi ricorda molto the legend of dragoon, anche nell'esplorazione! Nelle città puoi prendere varie direzioni parlare con la gente! Ottimo! Ma parlare é utile, si scoprono novità o oggetti?
Un'ultima domanda e poi non vi tediò più con le domande! Ho visto i combattimenti, e sono contento che sia veramente a turni! L'unica cosa...il nemico ti attacca dopo che hai finito tu (come in una partita a scacchi) oppure ti attacca mentre ti muovi e carichi la barra del colpo? Oppure ti attacca in entrambi i casi? Nel senso, esistono turni anche per lui o solo per noi?
Praticamente ogni nemico ha una barra, quando quella barra si carica lui attacca, indipendentemente da cosa tu stia facendo. Ovviamente la barra comincia a caricarsi quando lui si prepara all'attacco, e si carica quando tu fai qualcosa(se ad esempio stai fermo la barra non si carica)Grazie interessante video! Mi ricorda molto the legend of dragoon, anche nell'esplorazione! Nelle città puoi prendere varie direzioni parlare con la gente! Ottimo! Ma parlare é utile, si scoprono novità o oggetti?
Un'ultima domanda e poi non vi tediò più con le domande! Ho visto i combattimenti, e sono contento che sia veramente a turni! L'unica cosa...il nemico ti attacca dopo che hai finito tu (come in una partita a scacchi) oppure ti attacca mentre ti muovi e carichi la barra del colpo? Oppure ti attacca in entrambi i casi? Nel senso, esistono turni anche per lui o solo per noi?
Sarebbe uscito fuori un bel corridoio, altro che capolavoronon eche li vedo io li ho!!!! se te non li hai sei fortunato.......me capi'.......cmq continuo a ripetere che con questo settng in mano a team come i naughy dogs sarebbe uscito n capolavoro..........per me seppur intrigante non e' un gioco che val la pena riprendere se non a 10 €.
Infatti abbiamo visto come Jak era un corridoio.:gio: Pure The Last of Us sarà un corridoio.:gio:Sarebbe uscito fuori un bel corridoio, altro che capolavoro![]()