Retro Retro Studs, where are you?!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo :ivan:

Ma mi spiegate ste leakers che ci guadagnano a farlo?

Emily said:↑

If I had to speculate, I could see Retro's game being both a new IP and an existing Nintendo IP.

Sort of like how Mario + Rabbids is a brand new IP (strategy RPG) based on existing IPs (Mario, Rabbids).

I guess something like a "spinoff"? An old IP in a completely new/different genre.

Emily said:

Nintendo's plate seems kind of full this holiday season with Fire Emblem, Smash Bros, and possibly Pokemon. Unless one of those three gets pushed back into 2019, I'm not sure where Retro's project would even fit. And then you have wild cards like Yoshi - we still don't know when Yoshi is releasing.

I'm currently on Team 2019 for Retro's game, but maybe they'll surprise me. Also, if Retro's project is what I think it is, then I have no idea how the internet will react to it.

Emily said:

Well, if what I've heard is true...and that's a very big IF...

Your "happiness" would ultimately depend on two things.

1. Whether you're a fan of this particular Nintendo IP.

2. Whether you're a fan of this genre.

That's why I said I don't know how the internet will react. You can be a huge fan of the IP, but you may dislike the genre. Or it could be the opposite: you can be a BIG fan of this game's genre, but you were never a fan of the IP.

Again, that's assuming there's even a smidgen of truth to what I've heard.

I don't plan to elaborate much more on this, but I hope I answered your question.
Da Resetera (la Rogers è iscritta) :morristend:

Post vecchi di settimane però, ora è cambiato qualcosa. Si dice che la settimana scorsa Nintendo abbia mostrato il gioco a porte chiuse

Davvero? Cioè di solito viene leakato il mondo anche a porte chiuso e questa volta no, ok i Ninja Nintendo però diavolo che angoscia :sad2:

Comunque Emily non si sbilancia, quindi per me potrebbe essere ancora tutto di tutto.

Ironicamente su Resetera c'era chi proponeva idee ed è saltato fuori per l'ennesima volta F-Zero, vi rendete conto se rifanno F-Zero dopo 15 anni ma non sarà un racing? :sard:

Però sarà un beat em up a scorrimento con Captain Falcon e allora troveremo TUTTI noi il titolo col quale varrà la pena concludere la nostra carriera videloudica

Oggi festeggiano i 20 anni di attività e per festeggiare hanno mostrato questo:

Nascondi Contenuto
Niente, sti stronzi manco per un anniversario importante come questo hanno tirato fuori niente, manco un fumoso indizio su cosa stiano facendo, inizio a rimandare le speranze al 2020

Nascondi Contenuto
non per il nuovo gioco, per un trailer  :sad2:

Non si era detto che il loro progetto era stato interrotto?

Ormai comunque non credo stiano facendo nulla di nuovo o rilevante. Saranno stati nuovamente impiegati come supporto in qualche progetto minore.

Ah già si parlava di quella baldraccata di Starfox racing, chissà come mai me ne ero dimenticato.... :bah:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma gli facessero fare almeno un donkey kong 3, per carità divina.

Hanno praticamente tutta l'ossatura dal capitolo precedente, che su Switch ha anche venduto parecchio.

Chissà che diavolo di nuovo problema esiste tra Nintendo e questa software house, attualmente.

Io penso che sia della verità in quel Star Fox Gran Prix 

Un progetto del genere va presentato con un trailer non convincente, di più

Comunque davvero pensavate che "solo" perché questo era il ventesimo anniversario avrebbero rilasciato qualche cosa senza un minimo di preannuncio? :asd:

Io penso che sia della verità in quel Star Fox Gran Prix 

Un progetto del genere va presentato con un trailer non convincente, di più
Anche secondo me è vero, e secondo me sarà una bomba 

Ho sognato che i Retro Studios annunciavano un reboot di Star Tropics. 

Ma  mi spiegate questa eccitazione all'idea di uno StarTropics? Cosa ha da dire Startropics nel 2018? 

Ma  mi spiegate questa eccitazione all'idea di uno StarTropics? Cosa ha da dire Startropics nel 2018? 
Buttalo via un action adventure a tema tropicale by Retro, magari anche Metroidvania che va tanto di moda adesso  :ahsisi:

StarTropics ha un ottima idea di base rpg occidentale

sarebbe in pratica uno zelda nell'ossatura con l'aspetto estetico di uncharted, a me schifo non farebbe

Se mi "spero che facciano uno Zelda occidentale", mi ci faccio i viaggi pure io su questa idea... però non vedo il motivo per cui debba chiamarsi StarTropics un gioco del genere :asd:  

Se mi "spero che facciano uno Zelda occidentale", mi ci faccio i viaggi pure io su questa idea... però non vedo il motivo per cui debba chiamarsi StarTropics un gioco del genere :asd:  
Perché Nintendo di tanto in tanto ha il vizio di riesumare le sue IP più improbabili (Punch Out, Excite, Pilotwings, Kid Icarus) e la cosa sembra fattibile. 

La Rogers poi un anno (o due?) fa accennò a questa possibilità.

Disse in realtà che il suo era più un desiderio (i Retro su Star Tropics), ma lo disse in un modo tale che sembrava avesse sentito voci tutto sommato plausibili a riguardo :asd:

Da allora buio totale, potrebbe anche essere uno dei giochi stoppati e/o cancellati dei Retro. 

Se mai dovesse arrivare Star Tropics tra i titoli NES Online (anche se è invecchiato meglio il secondo per SNES, ed è anche un titolo migliore) ti consiglio di provarlo anche solo mezz'oretta, più per capire le potenzialità che potrebbe avere oggi riproposto, che non per "godertelo"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro