Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 3,146
si ne ho un paccoSi, ce ne sono parecchi. Diciamo che nel ridotto numero dei xbox original retrocompatibile ci sono molti dei giochi di primo piano, e sono pure migliorati. Guarda che graficamente sono lucidati alla grande
alcuni gratis col gold, altri gratis a random (psychonauts) e altri provati col pass. + blinx che comprai su disco e grabbed by the ghoulies tramite rare collection. tecnicamente il lavoro svolto è pazzesco, già su one base c'è una pulizia assurda, sembrano quasi dei remaster veri e propricontando che ps2 è meno potente di xbox, ps4 più potente di one...è imbarazzante quello che ha fatto sony. ape escape 2 e jak x girano peggio su ps4 che su ps2

. Scusami ma da quando in qua nelle discussioni si commentano solo dati e fatti nudi e crudi? Analizzare la situazione che sta intorno al discorso "Retrocompatibilità e preservazione della storia" non mi sembra un processo alle intenzioni. Sei tu che lo vedi nei nostri discorsi. Cioè in ogni post sto dicendo che Microsoft stia facendo benissimo, sto solo dicendo che prima di ergerla a paladina dei retrogames, vorrei vederla in un contesto diverso.