Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È ancora tutto da confermare, nulla di ufficiale.Ragazzi ma è una voce che deve essere ancora confermata? Mi preoccupa Ps Vita. Ho letto del 27 Agosto. Proprio l'altro giorno ho caricato 50 sull'account Ps Vita! :(
Spero che Sony faccia una cosa, se dovesse accadere questa tragedia immane: un'ultima tornata di sconti, al prezzo più basso a cui sono scesi tutti i giochi! A quel punto, ci butto anche 300 euro ma mi prendo tutto quello che mi serve!
E, poi, con la chiusura definitiva dello Store, che senso ha una Ps Vita? Cosa ci fai? Vabbè che ci sono i giochi fisici, però già ora tanti costano uno sproposito, figuriamoci tra poco...
La combinazione delle due parti sottolineate sarebbe talmente atroce da non avere senso. Cioè capitalizzare adesso inducendo a comprare a prezzo pieno con uno store agli sgoccioli per poi rendere vano l'acquisto appena fatto?Ti capisco, ma sai com'é
Già adesso è abbastanza folle comprare giochi da quegli store visto che sono mesi che la roba non la scontano più. Però ancora ancora se mi volessi prendere un classico ps1 a 5€, o un vecchio Platinum a 20, si può fare. E immagino che qualcuno lo faccia ancora, e direi che riuscirebbero a sostenere i costi di gestione tranquillamente con quegli introiti. Forse lo fanno giusto per scrostare la gente dalla ps3, che magari ancora tira nei paesi emergenti, o per capitalizzare sulla frenesia di chi oggi correrà a comprare drakengard 3 a 50€. Però sono davvero irrispettoso verso il cliente
Io ho fatto un attimo mente locale e devo scaricare per giocare almeno una volta sly trilogy, The baconing (deathspank 3, una perla), Yakuza 5 (ma tanto piglierò la remastered presto o tardi), i due Joe Danger (dai creatori di NMS), Katamari damacy, SRPABC (Rocket League zero
). Pure molti altri, ma questi sono i must pagati e che non voglio farmi fregar a costo di picchiare un HDD da 250gb sulla mia ps3 fattona targata 2008. Se dovessi scommettere credo che funzioneranno ancora per anni i giochi già in libreria, ma a questa Sony piace tagliare con l'accetta senza fare troppi distinguo sul passato glorioso che ha ereditato
![]()
Accedendo da psp, si. Accedendo da ps3, come ricorderai c'era la sezione psp...Però scusate, io mi sono perso per strada...
lo store psp non è chiuso da anni?
Per dare l'ultima chance di prendere i giochi e salvarli sugli HDD, prima che diventino come PT. Di certe cose non capisci l'importanza finché non le perdi. Per esempio se penso che il DLC di Rising, che non ho mai giocato perché non l'hanno mai scontato (mentre negli USA lonregalavanoLa combinazione delle due parti sottolineate sarebbe talmente atroce da non avere senso. Cioè capitalizzare adesso inducendo a comprare a prezzo pieno con uno store agli sgoccioli per poi rendere vano l'acquisto appena fatto?![]()
Ah caspita hai ragione, ecco cosa non mi tornava!Accedendo da psp, si. Accedendo da ps3, come ricorderai c'era la sezione psp...
... E pare sia rimasto. Poi te lo scarichi da ps3 e li metti con un cavo su psp![]()
Sempre parte sottolineata: ah, a me sembra assurdo. Occupare gli HDD con giochi che non puoi più disinstallare altrimenti li perdi per sempre? o_oAccedendo da psp, si. Accedendo da ps3, come ricorderai c'era la sezione psp...
... E pare sia rimasto. Poi te lo scarichi da ps3 e li metti con un cavo su psp
Per dare l'ultima chance di prendere i giochi e salvarli sugli HDD, prima che diventino come PT. Di certe cose non capisci l'importanza finché non le perdi. Per esempio se penso che il DLC di Rising, che non ho mai giocato perché non l'hanno mai scontato (mentre negli USA lonregalavano), prima fottesega, ora sono triste che non potrò più giocare col lupo su ps3
Fortuna che ho tipo 300+ giochi ps1/2/3/P/V time-proof
![]()
Io ce l'ho attaccata tuttora la PS3. Nel mio caso non è affatto vetusta, ci gioco tranquillamente e parte del backlog sta lì.Ah caspita hai ragione, ecco cosa non mi tornava!
Comunque beh, sono onesto. Questa perdita, se confermata, mi darebbe un sacco fastidio. C'era ancora roba su ps3 che dovevo scaricare/riscattare.
Da una parte vi dico la verità, sono discretamente certo che è veramente improbabile che accenda di nuovo una ps3 in vita mia...ogni volta che torno su tecnologia che ho ormai superato rimango un po' traumatizzato, devo dire che col passare degli anni trovo sempre più difficile il retrogame (su hardware vecchi, su pc no problem).
Dall'altra, come ogni improvvisa perdita di "libertà", mi scatena istintivamente un moto di ribellione, anche perché un conto e se IO decido che non mi interessa più accendere una ps3 nei prossimi anni, un conto e se so che NON POSSO, e quindi sento un condizionamento rispetto alla mia volontà di fruire un prodotto.
Perché non si può mai dire, l'anno scorso a Gennaio ho riacceso il Ds Lite e ho finito per tipo la 12esima volta Pokémon Nero, completamente a caso, solo perché mi andava. Non era premeditato né è una mia abitudine, ma ho potuto farlo. Quindi questa non-libertà mi rompe, e parlando non egoisticamente concordo nel dire che sia una gran perdita.
La demo di Kojima di Silent Hill.
Ok sospettavo, ma perché l'ha preso come esempio? Cos'era successo, ad un certo punto l'hanno tolta a tradimento?La demo di Kojima di Silent Hill.
Vado a memoria, fu tolta nel momento in cui il progetto venne cancellato.Ok sospettavo, ma perché l'ha preso come esempio? Cos'era successo, ad un certo punto l'hanno tolta a tradimento?
Penso che i giochi che uno abbia comprato siano sempre scaricabili...almeno spero.Comunque beh, sono onesto. Questa perdita, se confermata, mi darebbe un sacco fastidio. C'era ancora roba su ps3 che dovevo scaricare/riscattare.
Se ricordo bene, la demo non solo fu tolta dallo store, ma anche dalla libreria di chi la riscattò, rendendone impossibili futuri download. Questo dovrebbe essere il motivo per cui ad un certo punto cominciarono ad essere vendute console a prezzo elevato, perché avevano la demo in questione installata.Ok sospettavo, ma perché l'ha preso come esempio? Cos'era successo, ad un certo punto l'hanno tolta a tradimento?
ogni volta che torno su tecnologia che ho ormai superato rimango un po' traumatizzato, devo dire che col passare degli anni trovo sempre più difficile il retrogame (su hardware vecchi, su pc no problem).
E' ancora in libreria, ma se provi a scaricarlo dà una schermata di errore.Se ricordo bene, la demo non solo fu tolta dallo store, ma anche dalla libreria di chi la riscattò, rendendone impossibili futuri download. Questo dovrebbe essere il motivo per cui ad un certo punto cominciarono ad essere vendute console a prezzo elevato, perché avevano la demo in questione installata.
Quindi ti fanno credere di poterla scaricare ma non puoiE' ancora in libreria, ma se provi a scaricarlo dà una schermata di errore.
Già, credevo di essere salvo per un bug e pregustavo di poter vendere la mia PS4 per 500€. Invece nulla.Quindi ti fanno credere di poterla scaricare ma non puoi![]()
considera che l'interfaccia delle console Playstation è quasi sempre uniformata. la media bar di psp, ps3 e ps4 è praticamente identica.
quella di vita cambia di poco solo perché volevano sfruttare i controlli touch dello schermo per sorprenderti facendoti scorrere le schermate tipo tablet. altrimenti è praticamente sicuro riutilizzavano l'interfaccia di psp e ps3 che andava bene (e che infatti hanno riutilizzato su ps4 dopo).
Post automatically merged:
ok, iniziamo a non capirci. questo youtuber dice che il problema relativo alla batteria cmos riguarda solo ps3 e solo i giochi digitali.
il sito concorrente italiano che ha trattato l'argomento invece dice che riguarda ps4 e anche i giochi su disco, che non partirebbero più quando la batteria interna si scarica, se non viene ricontrollato il drm online.
qualcuno sa fare chiarezza?
Io l'ho letta per caso sta notizia di ps4 e l'orologio interno e onestamente mi sembra una grossa, grossa, grossa cavolata.