Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì appunto, prima non sapevo di sta cosa e quindi l'impulso era quello del recupero. Una volta scoperto il problema, mi pare ovvio che consigliare pure ad altri d'acquistare roba digital, a prezzo pieno pure, è alquanto ridicolo.
"We are investigating"
Ok, ma sto problema penso loro lo conoscessero da sempre, qundi che si fà ? Santa Sony ?![]()
Ti quoto solo per esprimere la mia totale ammirazione per la tua combo username/immagineprofilo.Passavo di qui per caso e mi sono imbattuto in una splendida notizia.
Molto bene!!![]()
Still
per Japan Studio non li perdonerò mai comunque
No, vorrei avere la sicurezza che quello che ho comprato in digitale funzionerà come oggi così tra 30 anni.Che era quello che chiedevi esattamente 10 minuti fa
Dite che è presto per rompergli le palle riguardo alla reintroduzione degli sconti?![]()
E passati 30 anni la vorresti per 50, e poi pure i tuoi nipoti chiederanno uguale. Comprando in digitale quella sicurezza non te la dà nessuno. Il DD, neanche quello di steam, non sarà mai libero come il fisico finché vive attraverso società che possono fallire, cambiare idea, bannarti per motivi giusti o ingiusti, farsi hackerare e via dicendo. Si vivrà sempre nell'incertezza appena si spegne l'interesse delle masse verso quei titoli, come quella vissuta in questi giorni. Pure steam tra 5 anni potrebbe cambiare idea e destituito gabe la storia del rendere tutto drm free può crollare. Preferisco rischiare il degrado "naturale" del supporto fisico (che per ora 30 anni li supporta in scioltezza) piuttosto che lasciare la scelta in mano al buon cuore di chi non ha forse neanche più l'interesse economico di accontentare il mio capriccio (perché così lo vede l'imprenditore non videogiocatore, che non capisce davvero come mai siamo così gelosi del passato e delle leggende da preservare). E fortuna che c'é un paracadute per questi tsunami catastrofici che vive proprio grazie alle community dei pc gamers, questo ne dò atto.No, vorrei avere la sicurezza che quello che ho comprato in digitale funzionerà come oggi così tra 30 anni.
Perchè lo ritengo un problema ben più grave che chiudere uno store, cosa tra l'altro già accaduta in diverse console Nintendo con praticamente zero polemiche da parte di tutti...
GOG ti saluta con la maninaE passati 30 anni la vorresti per 50, e poi pure i tuoi nipoti chiederanno uguale. Comprando in digitale quella sicurezza non te la dà nessuno. Il DD, neanche quello di steam, non sarà mai libero come il fisico finché vive attraverso società che possono fallire, cambiare idea, bannarti per motivi giusti o ingiusti, farsi hackerare e via dicendo. Si vivrà sempre nell'incertezza appena si spegne l'interesse delle masse verso quei titoli, come quella vissuta in questi giorni. Pure steam tra 5 anni potrebbe cambiare idea e destituito gabe la storia del rendere tutto drm free può crollare. Preferisco rischiare il degrado "naturale" del supporto fisico (che per ora 30 anni li supporta in scioltezza) piuttosto che lasciare la scelta in mano al buon cuore di chi non ha forse neanche più l'interesse economico di accontentare il mio capriccio (perché così lo vede l'imprenditore non videogiocatore, che non capisce davvero come mai siamo così gelosi del passato e delle leggende da preservare). E fortuna che c'é un paracadute per questi tsunami catastrofici che vive proprio grazie alle community dei pc gamers, questo ne dò atto.
La cosa della c-bomb sta facendo troppo rumore, qualcuno sapeva già da prima ma da inizio mese la cosa é di pubblico dominio, Sony non può ignorare una cosa del genere che ne mina alle fondamenta la fiducia verso il ps store è il brand generale. Trovare una soluzione diventa per forza di cose una sua priorità. In fin dei conti l'interesse che ha Sony nel mantenerlo é solo tenere un ulteriore livello di sicurezza per hacking di giochi e trofei, ma su console che lei stessa considera morte immagino sia roba tranquillamente sacrificabile in cambio di un'insabbiata per questi prospetti di apocalisse all'orizzonte
Abbiamo già un precedente di store chiuso (Desura) e poco prima della chiusura ha messo tutti gli acquisti drm-free, e se lo fa uno store piccolo non credo ci saranno problemi per quelli più grossi, considerando che già oggi il drm-free è qualcosa che ha importanti quote di mercato.E passati 30 anni la vorresti per 50, e poi pure i tuoi nipoti chiederanno uguale. Comprando in digitale quella sicurezza non te la dà nessuno. Il DD, neanche quello di steam, non sarà mai libero come il fisico finché vive attraverso società che possono fallire, cambiare idea, bannarti per motivi giusti o ingiusti, farsi hackerare e via dicendo. Si vivrà sempre nell'incertezza appena si spegne l'interesse delle masse verso quei titoli, come quella vissuta in questi giorni. Pure steam tra 5 anni potrebbe cambiare idea e destituito gabe la storia del rendere tutto drm free può crollare. Preferisco rischiare il degrado "naturale" del supporto fisico (che per ora 30 anni li supporta in scioltezza) piuttosto che lasciare la scelta in mano al buon cuore di chi non ha forse neanche più l'interesse economico di accontentare il mio capriccio (perché così lo vede l'imprenditore non videogiocatore, che non capisce davvero come mai siamo così gelosi del passato e delle leggende da preservare). E fortuna che c'é un paracadute per questi tsunami catastrofici che vive proprio grazie alle community dei pc gamers, questo ne dò atto.
La cosa della c-bomb sta facendo troppo rumore, qualcuno sapeva già da prima ma da inizio mese la cosa é di pubblico dominio, Sony non può ignorare una cosa del genere che ne mina alle fondamenta la fiducia verso il ps store è il brand generale. Trovare una soluzione diventa per forza di cose una sua priorità. In fin dei conti l'interesse che ha Sony nel mantenerlo é solo tenere un ulteriore livello di sicurezza per hacking di giochi e trofei, ma su console che lei stessa considera morte immagino sia roba tranquillamente sacrificabile in cambio di un'insabbiata per questi prospetti di apocalisse all'orizzonte
Pure lo scampato pericolo (per ora) con Sony ti manda tanti baciniGOG ti saluta con la manina
![]()
Mi sento molto più sicuro a non avere intermediari a cui appoggiarmi a lungo termine. Ora un sacco di giochi sono costruiti attorno a patch, always online e cose così che anche a comprarli fisici non danno sicurezza a lungo termine, ma meno mi lego e meglio sto. Ergo meglio una copia fisica che un'autorizzazione al download.Abbiamo già un precedente di store chiuso (Desura) e poco prima della chiusura ha messo tutti gli acquisti drm-free, e se lo fa uno store piccolo non credo ci saranno problemi per quelli più grossi, considerando che già oggi il drm-free è qualcosa che ha importanti quote di mercato.
Per le console per come sono progettate ora (l'hardware attuale è come un drm fisico) la questione è ovviamente più difficile, prima dovrebbero diventare piattaforme "aperte"
Un errore hardware non é obsolescenza. Sarebbe come condannarli per le batterie delle PSP che si stanno gonfiando...Se non l'hanno condannata per lo YLOD
Storm suvvia... Uno spoiler lo potevi mettere però eh...Invece io che lo comprai su umd pure se cadevo in coma 9 anni come big boss al risveglio potevo giocarci senza manco scendere dal letto
Storm suvvia... Uno spoiler lo potevi mettere però eh...
Post automatically merged:
![]()