K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,127
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prepariamoci a tenerle offline. Spero che i trofei si possano sempre sincronizzareAh. Mi sa che il tempo sta arrivando davvero![]()
Io di base ho sempre le console offline, accedo solo quando devo entrare sullo store o fare aggiornamenti. Ma ho molti giochi ancora da comprare per PSP e VITA.Prepariamoci a tenerle offline. Spero che i trofei si possano sempre sincronizzare
Li chiuderanno, figuratiPrepariamoci a tenerle offline. Spero che i trofei si possano sempre sincronizzare
No, questo no. Non credo si azzarderebbero a non avvisare preventivamente, sarebbe troppo anche per loro.Perche' chiuderanno tutto senza neanche avvisare, poco ma sicuro
ma tutti indistintamente o solo quelli presenti nel catalogo? Sennò compro su ps3 e gioco sulla 4Finalmente una buona notizia, contro tutte le nostre previsioni
I giochi PS1, PS2 e PSP che arriveranno sul retrocatalogo del Plus saranno acquistabili anche separatamente sul PS Store.
Inoltre, gli utenti che hanno acquistato i PS1 e PSP Classics in passato sullo Store, potranno ri-accedervi e scaricarli gratuitamente
![]()
Ovviamente solo quelli che entreranno nel catalogo, i PS1 Classics di PS3 non sono direttamente emulabili su PS4/PS5ma tutti indistintamente o solo quelli presenti nel catalogo? Sennò compro su ps3 e gioco sulla 4![]()
Emulazione con migliorie tecniche e di interfaccia/funzionalitàEmulatore interno o cacata streaming?
Alcuni giochi presenteranno una migliore frequenza fotogrammi e una risoluzione di qualità superiore rispetto alle versioni di lancio originali. Per alcuni titoli classici PlayStation e PSP originali, gli abbonati potranno inoltre usufruire di una nuova interfaccia utente con menu che consentono di salvare il gioco in qualsiasi momento o persino di riavvolgere il gioco se vuoi ricominciare daccapo.
Inoltre, i giocatori che in precedenza hanno acquistato le versioni digitali di alcuni giochi della generazione originale di PlayStation e PSP non dovranno effettuare altri acquisti o iscriversi a PlayStation Plus per giocare a questi titoli su PS4 o PS5. Quando questi titoli saranno disponibili su PS4 e PS5, i giocatori potranno accedere al PlayStation Store e scaricare una versione per console senza costi aggiuntivi, se possiedono già la versione digitale del gioco. Alcuni titoli saranno disponibili anche per l’acquisto singolo.
Inoltre, alcuni classici rimasterizzati delle generazioni di console precedenti saranno aggiunti al piano PlayStation Plus Premium/Deluxe
Vediamo quanto durerà questo "foreseeable future", su Wii si possono ancora scaricare i giochi quindi immagino che almeno per qualche anno saremo coperti.Even after 27 March 2023 and for the foreseeable future, it will still be possible to redownload games and DLC, receive software updates and enjoy online play on Wii U consoles and Nintendo 3DS systems.
Note: Sales of the game Fire Emblem Fates will end one month earlier, on 28 February 2023. DLC for Fire Emblem Fates, including story paths accessible after the completion of Chapter 6, will still be available until 27 March 2023.
Mi spieghi come mai questo trattamento speciale per FE e quale sarebbe il problema?Vediamo quanto durerà questo "foreseeable future", su Wii si possono ancora scaricare i giochi quindi immagino che almeno per qualche anno saremo coperti.
Spettacolare la gestione di FE Fates, comunque. Potevano fingere di non avere pensato al problema del true ending, invece riconoscono apertamente che ne sono a conoscenza ma non lo risolveranno.![]()