Non avessero fatto così le PS5 digital presenti e future le avrebbero comprate solo i parenti di Jimboquantomeno i contenuti che uno ha già comprato restano scaricabili.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avessero fatto così le PS5 digital presenti e future le avrebbero comprate solo i parenti di Jimboquantomeno i contenuti che uno ha già comprato restano scaricabili.
Beh considerando i tanti "che ce frega so console morte e vecchie" non ne sarei così sicuroNon avessero fatto così le PS5 digital presenti e future le avrebbero comprate solo i parenti di Jimbo![]()
Non su tutto e quello era il minimo.Arrivata anche a me la mail, per lo meno hanno fatto chiarezza.
Tu hai nominato proprio due giochi che mi ero procurato tempo fa.Almeno è arrivata la conferma.
Vabbè, si ricarica prima della data per Yakuza Dead Souls e Drakengard 3+DLC
Idem.Paradossalmente mi è venuta voglia di fare degli acquisti digital per PS3, considerando che in futuro non potrò più farlo e c'è un po' di robetta che mi piacerebbe recuperare.![]()
Ma non a quei prezzi! I giochi Ps Vita costano troppo! Un Criminal Girls 2 sta 39,99! Con quei soldi, coi saldi, ci prendi:Secondo me ci sarà un grossa corsa agli acquisti prima countdown finale.
Almeno è arrivata la conferma.
Vabbè, si ricarica prima della data per Yakuza Dead Souls e Drakengard 3+DLC
40? Allora al momento anche su Amazon sta a meno.Dead souls fisico si trova a 12/15 euro, preso sulla baia quest'estate.
Non so quanto costi sullo store ma credo 40 almeno.
40? Allora al momento anche su Amazon sta a meno.
E sono proprio i primi due titoli che mi vengono in mente, se mi mettessi a riflettere sicuramente troverei qualcosa per cui varrebbe la pena caricare ulteriormente danaro.Tu hai nominato proprio due giochi che mi ero procurato tempo fa.Ma i DLC stanno sui 30, giusto? Cazzus.
Io devo controllare se avevo già recuperato o meno Xenogears. Se così non fosse (e mi sembra strano) dovrei rimediare.E sono proprio i primi due titoli che mi vengono in mente, se mi mettessi a riflettere sicuramente troverei qualcosa per cui varrebbe la pena caricare ulteriormente danaro.
Se qualcuno mi suggerisce ZoE lo ho già in libreria
Magari li mettono su Steam, ma piuttosto che prendermelo in quel posto corriamo ai ripari.
Comunque, purtroppo sono 30 €
Da recuperare anche in versione fisica, americana e giapponeseIo devo controllare se avevo già recuperato o meno Xenogears. Se così non fosse (e mi sembra strano) dovrei rimediare.
Comunque Drakengard 3, non mi piace ammetterlo (e al di là dell'ipotesi sul prezzo), ma avrebbe bisogno di una remaster o almeno di un porting su macchine più performanti per stabilizzare il framerate e levare quel tearing.
Sulla roba pre PS3 non gli do manco un centesimo, visto che non si sono degnati manco di portare diversa roba sullo store nostranoIo devo controllare se avevo già recuperato o meno Xenogears. Se così non fosse (e mi sembra strano) dovrei rimediare.
Comunque Drakengard 3, non mi piace ammetterlo (e al di là dell'ipotesi sul prezzo), ma avrebbe bisogno di una remaster o almeno di un porting su macchine più performanti per stabilizzare il framerate e levare quel tearing.