Ufficiale Retrocompatibilità, emulazione ufficiale e preservazione dei videogiochi

ufficiale
Pubblicità
quantomeno i contenuti che uno ha già comprato restano scaricabili.
Non avessero fatto così le PS5 digital presenti e future le avrebbero comprate solo i parenti di Jimbo :asd:

Per fortuna che hanno cambiato il motto #4theplayers perché qua per i giocatori ci stanno solo le inculate e basta ultimamente

Paradossalmente mi è venuta voglia di fare degli acquisti digital per PS3, considerando che in futuro non potrò più farlo e c'è un po' di robetta che mi piacerebbe recuperare. :azz:

Io alla fine non è che abbia mai comprato chissà cosa sullo store ps3, robetta, la cosa più importante che ho paradossalmente è la prima che comprai, Tekken 5 DR :asd: ma sono infastidito da questa cosa a livelli inimmaginabili...

Quindi hanno confermato... bella merda!

A questo punto, mi sta anche bene, l'importante è che facciano saldi di chiusura! Un'ultima volta, One More Time! Tutti i giochi al prezzo più basso a cui sono scesi! Ma, magari, se ne continueranno ad approfittare: o comprate a prezzo pieno o buonanotte!

Sinceramente, se fanno saldi finali, mi sta anche bene. Oggi so bene cosa mi servirà da qua in futuro su Ps Vita, quindi sono pronto a raccattare tutto!

Ultima modifica da un moderatore:
Se ne parlava(ovviamente^^) pure in retro e niente, la news si commenta da sola...

Secondo me ci sarà un grossa corsa agli acquisti prima countdown finale.

E addio patch.
Arrivata anche a me la mail, per lo meno hanno fatto chiarezza.
Non su tutto e quello era il minimo. :unsisi: Ma almeno, sì. Se è vero, sul cmos pensate che prenderanno visione e diranno qualcosa? O se vogliono risolvere la questione con un aggiornamento del firmware pensate che faranno tutto in silenzio per non attirarsi ulteriori "antipatie" con l'ammissione pubblica di una cosa del genere?

A me ancora niente email.
Almeno è arrivata la conferma.
Vabbè, si ricarica prima della data per Yakuza Dead Souls e Drakengard 3+DLC
Tu hai nominato proprio due giochi che mi ero procurato tempo fa. :asd: Ma i DLC stanno sui 30, giusto? Cazzus.
Paradossalmente mi è venuta voglia di fare degli acquisti digital per PS3, considerando che in futuro non potrò più farlo e c'è un po' di robetta che mi piacerebbe recuperare. :azz:
Idem.

Secondo me ci sarà un grossa corsa agli acquisti prima countdown finale.
Ma non a quei prezzi! I giochi Ps Vita costano troppo! Un Criminal Girls 2 sta 39,99! Con quei soldi, coi saldi, ci prendi:

• Tokyo Xanadu (8,99 euro)
  • Exist Archive (11,99 euro)
  • Ar Nosurge Plus: Ode To An Unborn Star (9,99 euro)
  • Senran Kagura Estival Versus (9,99 euro)

Cioè, senza saldi, si spende veramente troppo. E, secondo me, non hanno nulla da perdere, tanto, poi, in ogni caso, si chiude tutto. Quindi, che ci facciano un'ultima tornata! Spero, facciano delle petizioni nei prossimi giorni e che si riesca a convincerli!

Dead souls fisico si trova a 12/15 euro, preso sulla baia quest'estate.
Non so quanto costi sullo store ma credo 40 almeno.
40? Allora al momento anche su Amazon sta a meno.

Tu hai nominato proprio due giochi che mi ero procurato tempo fa. :asd: Ma i DLC stanno sui 30, giusto? Cazzus.
E sono proprio i primi due titoli che mi vengono in mente, se mi mettessi a riflettere sicuramente troverei qualcosa per cui varrebbe la pena caricare ulteriormente danaro.
Se qualcuno mi suggerisce ZoE lo ho già in libreria :asd:

Magari li mettono su Steam, ma piuttosto che prendermelo in quel posto corriamo ai ripari.
Comunque, purtroppo sono 30 €

E sono proprio i primi due titoli che mi vengono in mente, se mi mettessi a riflettere sicuramente troverei qualcosa per cui varrebbe la pena caricare ulteriormente danaro.
Se qualcuno mi suggerisce ZoE lo ho già in libreria :asd:

Magari li mettono su Steam, ma piuttosto che prendermelo in quel posto corriamo ai ripari.
Comunque, purtroppo sono 30 €
Io devo controllare se avevo già recuperato o meno Xenogears. Se così non fosse (e mi sembra strano) dovrei rimediare. :sisi:

Comunque Drakengard 3, non mi piace ammetterlo (e al di là dell'ipotesi sul prezzo), ma avrebbe bisogno di una remaster o almeno di un porting su macchine più performanti per stabilizzare il framerate e levare quel tearing.

recuperate principalmente la roba solo dd ed esclusiva, il resto si prende su disco o su console fatte da hardware house che rispettano storia e consumatori

Io devo controllare se avevo già recuperato o meno Xenogears. Se così non fosse (e mi sembra strano) dovrei rimediare. :sisi:

Comunque Drakengard 3, non mi piace ammetterlo (e al di là dell'ipotesi sul prezzo), ma avrebbe bisogno di una remaster o almeno di un porting su macchine più performanti per stabilizzare il framerate e levare quel tearing.
Da recuperare anche in versione fisica, americana e giapponese :sisi:

:rickds:

Comunque, come ho detto nell'altro topic: tristezza infinita.
Vedrò cosa riuscirò a recuperare, tra DLC e giochi usciti unicamente in digitale. Fortuna che comunque ho sempre l'abitudine ad acquistare pochissima roba non fisica. (ok l'hw e i dischi non infiniti, ma almeno qualcosa lì si va a recuperare in qualche modo, qua invece è sempre a decisione loro)

Sulla roba pre PS3 non gli do manco un centesimo, visto che non si sono degnati manco di portare diversa roba sullo store nostrano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro