Non voglio mettere le parole in bocca a The_BACH, ma'sto discorso deve esulare dalla canotta che si indossa.Mica eri fuori da 2 gen da questi problemi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non voglio mettere le parole in bocca a The_BACH, ma'sto discorso deve esulare dalla canotta che si indossa.Mica eri fuori da 2 gen da questi problemi?
I Tier oro rinviatiMa ora i miei Asura's Wrath e Puppeteer sigillati non varranno più millemila euro come stava accadendo su eBay?
Contentissimo, significa che ancora la nostra opinione vale qualcosa.
Adesso che si continui a parlare del cbomb, che Sony e MS devono assolutamente chiarire sta cosa.
comunque vittoria di pirro, buona per carità, ma tra due-tre anni siamo di nuovo qui![]()
A lamentarsi non ci sono stati problemi ad unirsi al trenino, a festeggiare mi sembra un po' freddinoNon voglio mettere le parole in bocca a The_BACH, ma'sto discorso deve esulare dalla canotta che si indossa.
Still
per Japan Studio non li perdonerò mai comunque
Festeggiare per cosa ?A lamentarsi non ci sono stati problemi ad unirsi al trenino, a festeggiare mi sembra un po' freddino![]()
Festeggiare per cosa ?
Il vero problema, quello delle autenticazioni digitali con i server ed il CMOS che muore trasformando PS3/PS4/PS5 (PSVita?) dei fermacarti, è ancora lì, e Sony ha fatto orecchie da mercante nel primo comunicato.
Prima si risolva questo, poi vediamo se si potrà tirare un respiro di sollievo.
Solo impressione ?Se ad ogni scampato pericolo ne gufi un altro, l'impressione é che speri nel patatrac. Abbastanza diverso dal The_BACH ad inizio topic che faceva l'elenco dei giochi da recuperare assolutamente da Sony ladra. Quando butterai 8 euro per pain facci pure lo screenshot![]()
Daje che un primo timido approccio è arrivato.
Still
Qualcuno gli ha ricordato che utilizzavano lo slogan: For The Players !Stanno iniziando a ascoltare l'utenza?![]()
Il problema é hardware ma la soluzione potrebbe essere software, togliendo qualche autorizzazione di sicurezza che potrebbe limitare, per esempio, gli hacker di trofeiMa sta cosa del cmos si può risolvere via software? perchè altrimenti l'abbiamo già bella che presa in quel posto da tempo immemore e c'è poco da risolvere se dipende dall'hardware.
Sì appunto, prima non sapevo di sta cosa e quindi l'impulso era quello del recupero. Una volta scoperto il problema, mi pare ovvio che consigliare pure ad altri d'acquistare roba digital, a prezzo pieno pure, è alquanto ridicolo.Ok, leggi qui
Se ad ogni scampato pericolo ne gufi un altro, l'impressione é che speri nel patatrac. Abbastanza diverso dal The_BACH ad inizio topic che faceva l'elenco dei giochi da recuperare assolutamente da Sony ladra. Quando butterai 8 euro per pain facci pure lo screenshot![]()
Still
Penso che dalla prima pagina di questo topic nessuno abbia mai detto Santa Sony o qualcosa di lontanamente simileSì appunto, prima non sapevo di sta cosa e quindi l'impulso era quello del recupero. Una volta scoperto il problema, mi pare ovvio che consigliare pure ad altri d'acquistare roba digital, a prezzo pieno pure, è alquanto ridicolo.
"We are investigating"
Ok, ma sto problema penso loro lo conoscessero da sempre, qundi che si fà ? Santa Sony ?![]()