Hanno aggiornato anche il firmware di PS3?Daje, MGS4 é salvo per sempre![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno aggiornato anche il firmware di PS3?Daje, MGS4 é salvo per sempre![]()
Ah, letta male la notiziaHanno aggiornato anche il firmware di PS3?![]()
Mgs4 è su PS3Daje, MGS4 é salvo per sempre![]()
Cbomb é stata scoperta proprio su ps3Mgs4 è su PS3
Il che mi porta a chiedere, ma su PS3 com'è la situazione?
Immagino che tocchi aspettareHo acceso PS3 e non ci sono aggiornamenti, quindi il problema dovrebbe essere ancora presente.
Si, aspettare la chiusura del server che regola l'orologio di PS3, così siamo fregati.Immagino che tocchi aspettare![]()
...lo scenario peggiore possibile.Si, aspettare la chiusura del server che regola l'orologio di PS3, così siamo fregati.![]()
E' che mi sembra improbabile un aggiornamento del firmware di PS3 nel 2022....lo scenario peggiore possibile.
Sii meno pessimista Bad,anche se è una possibilità da tenere in considerazioen SEMPRE sia chiaro.
Ma quanto è complicato cambiare la batteria sui 3 modelli di PS3?E' che mi sembra improbabile un aggiornamento del firmware di PS3 nel 2022.![]()
Dai video non sembra difficile. Il problema è che quando si sostituisce la batteria la console resta per alcuni secondi senza e l'orologio si resetta, quindi bisogna sostituirla con un accessorio speciale che usa due batterie (in modo che mentre si sostiuisce una c'è l'altra a fornire energia alla console).Ma quanto è complicato cambiare la batteria sui 3 modelli di PS3?
Si ma questo sarà quando chiuderanno gli store. Diciamo che se la cambio oggi non dovrei aver bisogno della doppia batteria. No?Dai video non sembra difficile. Il problema è che quando si sostituisce la batteria la console resta per alcuni secondi senza e l'orologio si resetta, quindi bisogna sostituirla con un accessorio speciale che usa due batterie (in modo che mentre si sostiuisce una c'è l'altra a fornire energia alla console).
No, ma prima o poi dovrai cambiare anche questa nuova batteria e se per allora il server dell'orologio (che è diverso dal server dello store, la chiusura del secondo non implica la chiusura del primo) sarà chiuso si rirproporrà il problema.Si ma questo sarà quando chiuderanno gli store. Diciamo che se la cambio oggi non dovrei aver bisogno della doppia batteria. No?
Intendi un aggiornamento che faccia cambiamenti sostanziali, giusto?E' che mi sembra improbabile un aggiornamento del firmware di PS3 nel 2022.![]()
Sicuramente andrà fatto come diciNo, ma prima o poi dovrai cambiare anche questa nuova batteria e se per allora il server dell'orologio (che è diverso dal server dello store, la chiusura del secondo non implica la chiusura del primo) sarà chiuso si rirproporrà il problema.
Il mio consiglio è di non fare nulla finché i server sono attivi, sarebbe inutile e comunque c'è sempre la speranza che risolvano via aggiornamento del firmware. Se non avranno risolto, quando sarà annunciata la chiusura del server converrà aprire la console e montare l'accessorio con la doppia batteria, per poi sostituirle periodicamente.
Esatto.Intendi un aggiornamento che faccia cambiamenti sostanziali, giusto?
Gli aggiornamenti in sé continuano a uscire ogni tot mesi (l'ultimo è uscito lo scorso Giugno), ma sono sempre quelli per 'stabilità e sicurezza' AKA per continuare a mettere i bastoni tra le ruote ai pirati, custom firmware ed homebrew vari.