PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il gioco, dal quarto mondo, comincia a mostrare i muscoli sul fronte tecnico. Vegetazione ed effetti di luce bellissimi e ci sono pure delle piante che sembrano le uova di facehugger di Alien. Davvero bello. Ho notato che ho già trovato armi di livello 15 ed ho quasi di nuovo la doppia barra vita

Sono arrivato al secondo boss ma mi ha asfaltato nella seconda fase :segnormechico:
ammetto di essermi un po' distratto data l'epicità dello scontro :morris2:

Ultima modifica:
E fatto anche il quarto boss first try, si vola signori :ivan:

BEST BOSS BATTLE EVER, cosa cazzo ho appena giocato :phraengo:
Con quella musica poi, semplicemente pazzesca, che cazzo di giocone hanno tirato fuori gli Housemarque, davvero tanto di cappello a questi ragazzi

Come siete messi con i trofei? :iwanzw:

Primo Platinatore - Platino in gara dal 30 Aprile: Returnal

Quindi alla fine il twiit del tizio si riferiva al fatto che returnal avesse venduto meno delle altre esclusive sony ( grazie al cazzo :asd: )

la classifica con solo 2 giorni di vendita per returnal ma soprattutto senza numeri significa tutto e niente.
La cosa importante è che le scorte sono esaurite quasi ovunque, segno che è andato oltre le aspettative (basse) di Sony

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Con quella musica poi, semplicemente pazzesca, che cazzo di giocone hanno tirato fuori gli Housemarque, davvero tanto di cappello a questi ragazzi
La musica prima della boss fight mi ricorda Interstellar. Bellissima.
[automerge]1619996870[/automerge]
Battuto anche io ora ora il quarto boss al primo tentativo. In generale tutto il quarto mondo è stato facilissimo :azz:
Che succede? Non doveva cominciare ora il VERO Returnal? :saske:

Ultima modifica:
La musica prima della boss fight mi ricorda Interstellar. Bellissima.

Tutta la fase di avvicinamento alla boss fight è pazzesca, sia per la splendida ambientazione sia per la musica che ti accompagna. Poi con la boss fight esplode semplicemente il tutto, uno spettacolo visivo e di gameplay, oltre che molto ispirata proprio concettualmente e artisticamente

L’idea
dell’organo gigantesco che suonano spara fuori fiumi di proiettili e raggi è fantastica, così come il boss che di fatto combatti per gran parte del tempo mentre suona. Sembrava di combattere con la versione aliena di Davy Jones, con quella melodia sotto sparata a mille poi :asd:

Appena fatto anche io il quarto boss in First try, con l'arma che recca vita è stato fin troppo semplice!

Siamo tutti al quinto mondo, quindi, bene :gab:

P.s quinto mondo pazzesco pure esteticamente

Ok ragazzi, non so se qualcuno lo ha già scritto o ne è a conoscenza ma ho scoperto la "Easy mode" di Returnal. Mi è uscita una nuova arma chiamata Fulminatore. Vi dico solo di cercare di prenderla in una vostra run il prima possibile (ovviamente è casuale e probabilmente compare solo dal quarto mondo) e osservatela in azione. Non vi dico altro :morris2:

Finito :azz: non so manco come sono riuscito a battere il boss finale al primo colpo senza statuetta e medikit :azz: avevo solo il parassita che ti rigenera quando sei critico. È stato incredibile anche perché dicevo fra me e me, vabbè ormai ci provo, almeno lo vedo com'è fatto.:sard:
Confermo che il Fulminatore è stata la salvezza assoluta e mi ha permesso di fare dal mondo 4 fino al boss finale senza fare nessun game over, cosa che difficilmente sarebbe accaduta con altri armi visto certi mostri e certe camere nell'ultimo livello assolutamente folli. Si è fatto tardissimo ma ormai, arrivato all'ultimo livello, non potevo staccare visto che rifare tutto daccapo sarebbe stato terribile.
Il finale devo assimilarlo meglio. Ho capito cosa è successo ma alcuni passaggi sono confusi. Ora, finalmente, mi posso rilassare :asd:
Voto finale 8,5

Ultima modifica:
Finito :azz: non so manco come sono riuscito a battere il boss finale al primo colpo senza statuetta e medikit :azz: avevo solo il parassita che ti rigenera quando sei critico. È stato incredibile anche perché dicevo fra me e me, vabbè ormai ci provo, almeno lo vedo com'è fatto.:sard:
Confermo che il Fulminatore è stata la salvezza assoluta e mi ha permesso di fare dal mondo 4 fino al boss finale senza fare nessun game over, cosa che difficilmente sarebbe accaduta con altri armi visto certi mostri e certe camere nell'ultimo livello assolutamente folli. Si è fatto tardissimo ma ormai, arrivato all'ultimo livello, non potevo staccare visto che rifare tutto daccapo sarebbe stato terribile.
Il finale devo assimilarlo meglio. Ho capito cosa è successo ma alcuni passaggi sono confusi. Ora, finalmente, mi posso rilassare :asd:
Voto finale 8,5
ma hai giocato tutta la notte? Folle! :asd:

A me questi robot volanti di merd4 hanno rovinato ben 2 run potenzialmente perfette. Oggi non sono riuscito manco ad arrivare vicino al boss per colpa di ste merde. Qui l'abilità del giocatore non conta nulla perché sono troppo sgravi e ti shottano, nonostante avessi quasi la doppia tacca di vita. Completamente sbilanciati rispetto al resto dei nemici. Il terzo mondo è fatto male, nonostante sia esteticamente bellissimo
Atroci quei così...bisogna stare attenti e seccarli subito perché se ti sparano è la fine...con quei ca di razzi velocissimi che fanno danni assurdi ?

Voto finale 8,5
Ma sei un pazzo :asd: ore totali?

Te l'avevo detto :bruniii:
Io ieri sera ho rifatto il quarto mondo due volte per rifarla :rickds: è già diventata davvero la mia boss fight preferita di sempre probabilmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro