PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Amazon ancora non mi ha consegnato nulla, comincio ad innervosirmi. :phraengo:

circa 20 minuti per l'installazione comunque magari mi impressiono ma dopo l'aggiornamento sembra veramente meno rumorosa anche durante la copia :morris2:

circa 20 minuti per l'installazione comunque magari mi impressiono ma dopo l'aggiornamento sembra veramente meno rumorosa anche durante la copia :morris2:

La mia durante la copia sembrava uno space shuttle. Poi appena ha copiato il gioco ha smesso di volare ed è tornata silenziosa.

VIAAAAA

ARRIVATOOOO

Installo tutto e parto a breve, godo.

Buon D1 a tutti :predicatore:
IMG-20210430-125237.jpg

Il gioco ha una atmosfera davvero pazzesca

È lo percepito dalle recensioni

Figuriamoci a giocarlo

Peccato che nn ho PS5

Arrivato al primo boss alla mia prima run “seria” (quella che avevo lasciato in sospeso ieri notte), stavo quasi per batterlo al primo try ma all’ultima fase mi sono fatto fregare come un pollo.

Comunque boss fight semplicemente SPETTACOLARE, da manuale di game design. Tanti attacchi variegati, delirio di proiettili ma sempre con pattern leggibili ed evitabili in perfetto stile bullet hell, davvero eccellente. Non vedo l’ora di riprovarci :nev:

Il level design delle aree comunque è spettacolare, davvero un piacere da esplorare e sempre con segreti e stanze nascoste sparse con ottime ricompense (quando trovi una stanza con 4 scrigni di oboliti godi non poco).

Da quando ho iniziato a giocare ieri sera non ho vista UNA schermata di caricamento, con il viaggio rapido che ci mette esattamente un secondo a portarti da una parte all’altra della mappa. NEXT-GEN pura, impossibile tornare indietro

Ah, confermo che la progressione delle armi nelle varie run è permanente. Sono morto e appena rinato ho visto subito che il progresso del fucile è rimasto al 7% con tutto i tratti sbloccati nella run precedente mantenuti. Perfetto, questa cosa è importantissima in ottica progressione

Inoltre, ho trovato la famosa spada e con mio sommo piacere ho notato che anche quella è potenziabile per ampliarne il moveset :rivet:

Stanotte alle 4 preso dall'incazzo lo ho disinstallato, stamattina riscaricato, non son ancora riuscito a seccare il primo boss lo so sono un senza mani ma... È una droga, i controlli son praticamente perfetti, se muori è colpa tua. L'atmosfera è assurda, il dualsense sfruttato bene e l'audio 3D con le cuffie è divino. Giocatelo a vostro rischio e pericolo, potreste amarlo o odiarlo e pure le due cose insieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro