Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La nuova "sostituisce" la vecchia ,devi scaricare solo questa ed hai il gioco aggiornato.Raga a me sta scaricando la patch 1.003 quella da 10gb.
Ma la patch da 14 dove sta?nel disco di installazione?
Perfetto grazie.Se Amazon si decide a consegnare...
La nuova "sostituisce" la vecchia ,devi scaricare solo questa ed hai il gioco aggiornato.
De nada,spero pure io di riuscire a giocare nel pomeriggio,corriere permettendoPerfetto grazie.
Mi ci vorra' un po ma con o senza patch verso le 18 si inizia!
Potrebbero anche consegnartelo di pomeriggio, a me PS5 me la consegnarono sabato di pomeriggio appunto. Ero prime.Solo a me risulta ancora come in transito nonostante sia alla stazione finale di consegna?
Quello che fa strano è che lo status non sia ancora "in consegna". Di solito ci entrava sempre la mattina a prescindere da quando avveniva la consegna stessa.Potrebbero anche consegnartelo di pomeriggio, a me PS5 me la consegnarono sabato di pomeriggio appunto. Ero prime.
circa 20 minuti per l'installazione comunque magari mi impressiono ma dopo l'aggiornamento sembra veramente meno rumorosa anche durante la copia![]()
io ho il gioco e i bonus preorder. Ma non ho ancora ps5, qualcuno come me ci sta ancora?
Buon D1 a tutti comunque![]()