Il secondo Boss ci devi andare per forza con Vuoto Implacabile con Raggio Obliterante come fuoco secondario.
Il Raggio Obliterante lo squaglia in poche parole.
Raggio Obliterante scioglie qualsiasi cosa, in combo con i reperti che diminuiscono il tempo di recupero praticamente stai sempre ad usarlo.
Comunque esistono anche altri fuochi secondari che non sono male ma mi sfuggono i nomi, tipo quello simil-colpo di cecchino, è devastante contro il terzo boss e si ricarica subito.
Complimenti!
Se hai finito il primo Atto una preview aveva parlato di chckpoints in macro aree. Quindi se muori nel secondo Atto riparti sempre dal primo Bioma?
Mmh, non saprei come risponderti, perché succede una cosa particolare che non voglio spoilerare. Diciamo che sono rimasto parecchio sorpreso, ma il "checkpoint" c'è.
Io sono ancora al secondo bioma, ma il gioco mi sembra fluidissimo a 60fps per il 99% del tempo. Pure l’analisi di DF mi pare l’abbia confermato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem, mai un calo in circa 12 ore di gioco, tutto fluidissimo pure contro i boss che sparano ottomila particellari.
Allora ho giocato abbastanza oggi sono arrivato al primo boss ho fatto qualche tentativo..
Il gioco è bellissimo però a me il fatto che ogni volta perdi le armi mi da troppo fastidio, magari sono io che sono fatto in modo particolare però questo mi pesa, la difficoltà è alta ma cmq è abbastanza calibrata il gioco è spettacolare però ripeto il fatto delle armi mi da fastidio..
Poi non ho ancora capito bene bene cosa ti rimane e cosa no? un po confusionario per quanto mi riguarda..
Detto ciò il gioco è di indubbia qualità e mi piace perchè è un gioco skillato vedrò di farmi passare il fatto delle armi..
"Purtroppo" è un "problema" che affligge questo genere, dopo le prime run passerà questo peso e comincerai a volare nella mappa avvertendo molto meno il dover ricominciare tante volte da capo. A mio parere non sono le armi il vero problema del ricominciare ma il perdere tutte le stats migliorate della partita (e relativi artefatti/parassiti).
Abbattuto il primo boss al secondo tentativo e sono già crepato due volte contro l'esule del secondo bioma.

Voi quale arma usate di più?Io la carabina tachionica.Al momento ho portato le armi a livello 6 di efficienza... :sis:
Perlopiù armi automatiche o con un fuoco abbastanza preciso, ad esempio evito a qualunque costo la Fauce Tonante e l'Obice Caustico al momento, alla lunga missare i colpi è un problema, soprattutto nel secondo e terzo bioma.
L'ideale é infatti un roguelite dove ognuno può calibrare il proprio livello di sfida in base alle proprie capacità. Per questo Hades é imbattibile
Imho una easy mode arriverà a breve secondo me, appena cominciano a rendersi conto che la gente sta rivendendo il gioco in massa.
Boooom secondo boss fatto fuori! Per essere il mio primo rogue lite non sto andando male

(anche se ho dovuto usare il portale per il checkpoint, in realtà più per esperimento e capire se era quello che altro) finalmente il rampino e ora si vola! L'unica cosa che non mi convince è sto belin di backtracking tra i biomi. Ok c'è un teletrasporto per arrivare in cima alla montagna nel secondo bioma. Però quando uno arriva all'ultimo dovrà comunque farsi un bel pezzo.... E comunque è un gioco che richiede veramente un bel pò di tempo da dedicarci.
Per ora una run 1-3 biomi, completa di esplorazione meticolosa, mi è durata 3 ore e mezza, una bella mazzata per chi si aspettava un rogue-lite mordi e fuggi alla TBoI, servono i checkpoint al più presto, cioè sarebbe un peccato non inserirli solo per la questione save-cheating.
A fattore rigiocabilita come siamo messi? Esiste?
Avoja, e credo che nell'endgame sia ancora più marcata la sensazione di giocare cicli differenti con items diversi.