PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hades è fatto appunto per essere scalabile, quello che dice l'utente non si cancella se esiste Hades. Gli sviluppatori di Returnal volevano avere questo livello di sfida per il loro gioco ed è giusto che lo mantengano così, si tratta pur sempre di una visione artistica. Mica se non mi piace la trama di TLOU2 vado a lamentarmi con gli sviluppatori per camb... Ah già, è successo pure quello
E quindi? Per me è più giusto che sia scalabile, non toglie nulla nè ai neofiti nè agli "ardecore". Posso dirlo senza che mi si vengano fatte le pulci? Grazie

Quinto bioma bellissimo, insieme al terzo il mio preferito al momento come ambientazione e impatto visivo. Oltretutto nel secondo atto il gioco mostra decisamente i muscoli sul fronte tecnico, gli scenari del quarto bioma sono pieni zeppi di roba ed effetti, mentre nel quinto c’è un uso davvero bello del RT (per quanto possibile vista l’ambientazione)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga sono all'inizio del secondo bioma. Il fatto che il massimo di etere trasportabile sia 30 è provvisorio essendo ad "inizio" gioco o sarà sempre così?

Raga sono all'inizio del secondo bioma. Il fatto che il massimo di etere trasportabile sia 30 è provvisorio essendo ad "inizio" gioco o sarà sempre così?

Non mi pare ci sia un modo per aumentare il limite massimo, almeno fin dove sono arrivato io (quinto bioma)

Consiglio caldamente di spenderlo l’Etere se ne avete così tanto, è la risorsa più utile del gioco

Non mi pare ci sia un modo per aumentare il limite massimo, almeno fin dove sono arrivato io (quinto bioma)

Consiglio caldamente di spenderlo l’Etere se ne avete così tanto, è la risorsa più utile del gioco
Infatti volevo farne tesoro proprio perché prezioso, ma visto il limite di 30 inizierò a spendere e spandere come non ci fosse un domani!

Ultima modifica:
E quindi? Per me è più giusto che sia scalabile, non toglie nulla nè ai neofiti nè agli "ardecore". Posso dirlo senza che mi si vengano fatte le pulci? Grazie
Ma sì in fondo siamo su un forum, si scrivono cose proprio per far sì che le altre persone non ti debbano rispondere se scrivi qualcosa con cui non si è d'accordo. D'ora in poi non ti risponderò più così puoi stare tranquillo :sisi:

Sto gioco è davvero stupendo…dalle atmosfere alle musiche al gameplay…non giocavo 4 ore di fila da parecchio tempo ?
È tutto ieri ci avrò fatto 7 ore,mamma mia ?
Sono al secondo bioma,e l’unico difetto è davvero solo quello che se spegni non ti fa ripartire da dove sei rimasto !
Per il resto ,è perfetto !

Non riesco a staccarmici, però delle volte fa veramente imbufalire, la difficoltà ci sta, ma ci son quelle cosette che potevano essere studiate un po' meglio, tipo darti non solo la fiala e alzarti il livello massimo delle prossime armi come entri nel nuovo bioma, ma darti anche un arma. Son al terzo bioma e partire con la pistola caccola non è bello. Certo puoi rifarti un pezzo del primo ad esempio, ma ti da cmq delle merde. P.s i boss rilasciano sempre 5 eteri quando uccisi, me ne son reso conto oggi che ho rifatto il primo per depositare un infocubo. Poi run che andava benissimo, arma che spara acido e anche acido esplosivo cado colpito da un nemico e finisco in un punto da dove non si capiva bene da dove risalire, ci ho perso quasi tutta la vita e poi ovviamente son morto. Ok l'errore della caduta è stato mio, ma visto che devi rifare tutto se muori rendimi chiaro come risalire... Insomma per me il gioco ha un gameplay della madonna, non ti ci staccheresti mai, ma qualche limatina la potevano dare.

Non riesco a staccarmici, però delle volte fa veramente imbufalire, la difficoltà ci sta, ma ci son quelle cosette che potevano essere studiate un po' meglio, tipo darti non solo la fiala e alzarti il livello massimo delle prossime armi come entri nel nuovo bioma, ma darti anche un arma. Son al terzo bioma e partire con la pistola caccola non è bello. Certo puoi rifarti un pezzo del primo ad esempio, ma ti da cmq delle merde. P.s i boss rilasciano sempre 5 eteri quando uccisi, me ne son reso conto oggi che ho rifatto il primo per depositare un infocubo. Poi run che andava benissimo, arma che spara acido e anche acido esplosivo cado colpito da un nemico e finisco in un punto da dove non si capiva bene da dove risalire, ci ho perso quasi tutta la vita e poi ovviamente son morto. Ok l'errore della caduta è stato mio, ma visto che devi rifare tutto se muori rendimi chiaro come risalire... Insomma per me il gioco ha un gameplay della madonna, non ti ci staccheresti mai, ma qualche limatina la potevano dare.
all'inizio di ogni bioma c'è sempre la fiala che alza il livello delle armi.

all'inizio di ogni bioma c'è sempre la fiala che alza il livello delle armi.
Si ma non è che ti alza quella che stai portando, alza il livello delle prossime che trovi, e nel terzo bioma alle volte prima di trovare una cassa con le armi ci vuole una vita.

Mi state facendo venir voglia di annullare il reso… cazzo mi piace troppo ma non ho veramente pazienza :(

Io vorrei solo la possibilità di riprendere la partita senza dover mettere la console in standby. :tristenev: Purtroppo ho un'oretta o due al giorno per giocare e riesco a fare poco e niente

Patch 1.003.001 disponibile, 1.068 GB

Mi state facendo venir voglia di annullare il reso… cazzo mi piace troppo ma non ho veramente pazienza :(
Se la cosa ti può "rincuorare", una volta superato il terzo bioma il gioco diventa più accessibile già solo per il fatto di raggiungere un checkpoint permanente. IMHO una volta superato quel muro, poi è tutta discesa (anche perchè il quarto bioma l'ho trovato molto facile)
[automerge]1620037995[/automerge]
Me l'ha scaricata, si sa cosa fa?
Niente changelog ancora, è appena andata live. Spero risolva il bug delle tute preorder e attivi l'online asincrono con i cadaveri

Sono un nabbo di merd@, appena buttata una run ottima. Gg

Comunque il Fulminatore come arma non mi aveva convinto inizialmente, poi però ho fatto la sfida giornaliera che ti da la versione maxata con tutti i tratti attivati e OH BOY :phraengo:
Arma schifosamente op, adesso infatti il mio obbiettivo è mettermi sotto e cercare di trovarlo ad ogni run per grindarmi i tratti più forti :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro