- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,913
Non mi pare possa cambiare qualcosa, il problema dei trofei baggati è che si legano all'account/console, puoi provare ovviamente, tentar non nuoce, ma non penso cambieranno le cose purtroppo.
L'ultimo tentativo è cambiare save. Quindi andare di nuova partita cancellando la vecchia (dovresti salvarti il file su cloud se sei plus e disattivare l'upload automatico).
Prima che gli fai cancellare il save, da quanto ho capito io non sta parlando del trofeo del boss, ma del trofeo di completamento del bioma, non c’entra nulla il boss

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:
I glifi non sono 90, quello è solo il numero per completare la traduzione delle varie lastre.Vi faccio una domanda perche non vorrei che mi si fosse buggato il trofeo. Mi manca il trofeo del secondo e sesto bioma. Ho preso tutti i diari quindi mi mancano solo gli xenoglifi. Ora, io non capisco bene, il gioco mi dice che ho preso 89 glifi su 90,ma perché allorami mancano due trofei? Se vado a vedere nella casella degli xenoglifi, sono stati tutti tradotti al grado 3, meno 1 che proprio manca del tutto, é normale? Non so se mi sono spiegato bene
Fai fede unicamente alle card attività per capire quanti te ne mancano per completare un bioma, finché la percentuale non arriva al 100% il trofeo non si sblocca