PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finalmente ho trovato il 20esimo glifo nel bioma 2, ora mi manca solo un glifo nel bioma 6 e poi l'agognato platino sarà mio....mamma mia che sudata!

Finito :ivan:

Qualcuno di buon cuore che mi dice cosa bisogna fare dopo i titoli di coda?

Finisci tutte le sequenze della casa nei biomi 1 e 4

Poi raccogli i 6 frammenti che compaiono (1 in ogni bioma) per sbloccare il true ending

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finisci tutte le sequenze della casa nei biomi 1 e 4

Poi raccogli i 6 frammenti che compaiono (1 in ogni bioma) per sbloccare il true ending

Della casa credo di aver sbloccato tutto con relativo trofeo. Nel primo bioma ho recuperato un frammento solare. Quindi devo semplicemente andare negli altri e raccoglierli giusto? Ma se muoio li perdo tutti e ricomincio daccapo? :asd:

Della casa credo di aver sbloccato tutto con relativo trofeo. Nel primo bioma ho recuperato un frammento solare. Quindi devo semplicemente andare negli altri e raccoglierli giusto? Ma se muoio li perdo tutti e ricomincio daccapo? :asd:

Come ti hanno risposto anche sopra, sì ti basta cercarli nei biomi, sono in posizioni “fisse”, una volta raccolti sono permanenti

Ragazzi domanda, ma ci si può potenziare? No perchè se ad ogni loop so sempre forte uguale tolgo mano. Sto alla decima volta ma vedo che non cambia una virgola.

Ragazzi domanda, ma ci si può potenziare? No perchè se ad ogni loop so sempre forte uguale tolgo mano. Sto alla decima volta ma vedo che non cambia una virgola.
Dipende che intendi per "sempre forte uguale", se non conti l'esperienza che hai fatto tu come giocatore non andrai mai avanti. :unsisi:

Puoi sbloccare delle caratteristiche per le armi, nuovi oggetti consumabili da poter trovare, per il resto è tutta questione di esperienza personale così come già ti è stato detto da altro utente.

Potenzi la cosa più importante di tutte , la tua esperienza nel gioco, che ti fa capire quali armi sono migliori in certi casi, quando rischiare nel prendere certi oggetti e quando invece risparmiare gli oboliti da spendere.
Inoltre i tratti delle armi, quelli aumentano e rimangono pontenziati.

Otterrai la spada, il rampino e altri gadget permanenti che ti daranno un boost non indifferente. Oltre ad accumulare etere che puoi spendere nelle run "buone" e a sbloccare oggetti che ti compariranno nei vari negozi o come loot/drop.

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro