UFFICIALE PC rFactor 2

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anch'io spero per l'ia, gioco online, ma spesso e volentieri anche offline.. comunque ho notato che il disastro lo combinano in partenza, dopo stanno piu atenti, anche se sei piu lento rimangono piu cauti..
con me quando provano a sorpassarmi mi stringono e bam! O se prendo una curva più lenta per errore, mi spingono di che non finisco in cielo..:bah!:

Raga allora che dite, spendo 35 € per questo grande titolo?

con me quando provano a sorpassarmi mi stringono e bam! O se prendo una curva più lenta per errore, mi spingono di che non finisco in cielo..:bah!:
ah bhe se è cosi c'è poco da divertirsi, io ho provato poco.. comunque la figata è vedere come si gomma la pista giro dopo giro, dopo un po si ha molta piu aderenza e i tempi scendono..

non son sicurissimo, puoi comprare, provare, e se non sei soddisfatto ti ridanno indietro i soldi penso..

Se sei amante del primo, e hai la possibilità econimoca, assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif da quello che dite l' IA di rF2 è il totale contrario di quella di CARS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

odio quel tracciato:bah!:

Hands On disponibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova della Beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq leggendo pare ci siano ancora parecchi problemi, e sembra sia anche pesantuccio, forse ho fatto bene a non spendere per ora....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova della Beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq leggendo pare ci siano ancora parecchi problemi, e sembra sia anche pesantuccio, forse ho fatto bene a non spendere per ora....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è pesante graficamente, questo è piu che sicuro.. ma cio che han scritto è molto superficiale, e un po strano, con tutto il rispetto.. le storiche sono bellissime, il ffb è il meglio che si sia mai visto in giro, i settaggi sul volante sono assolutamente immediati (sulla recensione dicono che rfactor era immediato, ma quando? se tra plugin e file ini, su ogni mod c'era da bestemmiare per giorni prima di ottenere risultati buoni!), si mette 900° sul profiler, si entra e si gioca.. le megane, mi piaciono meno come ffb, stanno drittte in rettilineo senza problemi, sono incollate a terra, l'unica cosa, per fare i tempi, bisogna aspettare di scaldare le gomme, ma sopratutto che si gommi la pista, cosa fondamentale, e che sulla recensione hanno dimenticato di parlarne..

l'altra auto non l'ho provata, odio le monoposto moderne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif..

c'hanno preso con l'ia, bruttina per ora..

è pesante graficamente, questo è piu che sicuro.. ma cio che han scritto è molto superficiale, e un po strano, con tutto il rispetto.. le storiche sono bellissime, il ffb è il meglio che si sia mai visto in giro, i settaggi sul volante sono assolutamente immediati (sulla recensione dicono che rfactor era immediato, ma quando? se tra plugin e file ini, su ogni mod c'era da bestemmiare per giorni prima di ottenere risultati buoni!), si mette 900° sul profiler, si entra e si gioca.. le megane, mi piaciono meno come ffb, stanno drittte in rettilineo senza problemi, sono incollate a terra, l'unica cosa, per fare i tempi, bisogna aspettare di scaldare le gomme, ma sopratutto che si gommi la pista, cosa fondamentale, e che sulla recensione hanno dimenticato di parlarne.. l'altra auto non l'ho provata, odio le monoposto moderne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif..

Anche se alla fine l'IA è l'ultima coa che vado a vedere in un rFactor....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è pesante graficamente, questo è piu che sicuro.. ma cio che han scritto è molto superficiale, e un po strano, con tutto il rispetto.. le storiche sono bellissime, il ffb è il meglio che si sia mai visto in giro, i settaggi sul volante sono assolutamente immediati (sulla recensione dicono che rfactor era immediato, ma quando? se tra plugin e file ini, su ogni mod c'era da bestemmiare per giorni prima di ottenere risultati buoni!), si mette 900° sul profiler, si entra e si gioca.. le megane, mi piaciono meno come ffb, stanno drittte in rettilineo senza problemi, sono incollate a terra, l'unica cosa, per fare i tempi, bisogna aspettare di scaldare le gomme, ma sopratutto che si gommi la pista, cosa fondamentale, e che sulla recensione hanno dimenticato di parlarne.. l'altra auto non l'ho provata, odio le monoposto moderne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif..

Appunto, rF è complesso con le mod, non senza. Senza è davvero immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto, rF è complesso con le mod, non senza. Senza è davvero immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, solo per il ffb ti dovevi sbattere e non poco, il ffb di base faceva pena.. di immediato c'era nulla, dovevi anche settare i gradi nel profiler a seconda dell'auto che dovevi usare (es 900 per le stradali, 560 per le gt e monoposto).. nel 2 è tutto automatico, metti 900 nel profiler, e come iracing e ntk pro, il gioco ti aggiusta i gradi su ogni auto.. quindi piu immediato, senza contare il ffb, ottimo sin da subito, almeno sulle storiche, e anche sulle megane, la monoposto non l'ho provata, ma non ne parlano bene..

Macchè oh! Io mettevo 900° di sterzata nel profiler Logitech e automaticamente cambiava in-game! Cambiavo un pulsante nel profiler e automaticamente cambiava! In-game modificavo solo l' FFB e basta con rF!

Macchè oh! Io mettevo 900° di sterzata nel profiler Logitech e automaticamente cambiava in-game! Cambiavo un pulsante nel profiler e automaticamente cambiava! In-game modificavo solo l' FFB e basta con rF!
lol ma quando mai?? se metti 900 gradi sul profiler, e usi un mod di f1, ti ritrovi con un pulman!! rfactor non lo fa, hanno iniziato a inserire questo automatismo con iracing e netkar, forse anche lfs, non ri cordo.. e ora rfactor 2..

Apparte che se non erro in ogni mod c' era il grado di sterzata massima che il volante doveva raggiungere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro