UFFICIALE PC rFactor 2

  • Autore discussione Autore discussione Henry
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Che dite, li ara GT e Forza? :Morrisfuma:

 
Che dite, li ara GT e Forza? :Morrisfuma:
Dal punto di vista grafico assolutamente no, a quello ci penserà CARS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per il resto li ara abbondantemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Dal punto di vista grafico assolutamente no, a quello ci penserà CARS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per il resto li ara abbondantemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ovvio, mi riferivo dal punto di vista simulativo, graficamente non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Io punto su CARS come prossimo simulatore per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Io punto su CARS come prossimo simulatore per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nah, io no, mi fido molto di più su questo seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
gt viene arato anche da gtr2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Io punto su CARS come prossimo simulatore per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nostradamus Safred, intanto facciamolo uscire 'sto CARS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
gt viene arato anche da gtr2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GT viene arato anche da FM3... Non c' è bisogno di rFactor 2 per distruggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nostradamus Safred, intanto facciamolo uscire 'sto CARS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fiuto a naso i simulatori seri, e rFactor 2 per me è troppo ancorato alla base del 1°. CARS invece si lancia sul mercato forte della driving experience di Shift, con una grafica eccelsa e una fisica che sembra uguale...

e poi diciamola tutta, ha l' R18 TDI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
GT viene arato anche da FM3... Non c' è bisogno di rFactor 2 per distruggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


Fiuto a naso i simulatori seri, e rFactor 2 per me è troppo ancorato alla base del 1°. CARS invece si lancia sul mercato forte della driving experience di Shift, con una grafica eccelsa e una fisica che sembra uguale...

e poi diciamola tutta, ha l' R18 TDI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma scusami eh, tra Shift e rFactor c'è un abisso parlando di simulazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
si ma infatti cars non è come shift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
si ma infatti cars non è come shift //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parole Sante.

rFactor 2, in fin dei conti, volendo banalizzare, è un rFactor con il clima, e una grafica migliorata. Nulla più, nulla meno. Sulla feeling experience siamo sempre lì.

CARS si propone come un gioco, in cui la feeling exeperience di Shift 2 (la migliore in assoluto a mio avviso) si fonde con la fisica di un simulatore (essendo un gioco per PC). Il risultato dovrebbe essere qualcosa che va ben oltre il graficozzo e il clima. È quello che ha fatto diventare rFactor quello che è.

 
Parole Sante.
rFactor 2, in fin dei conti, volendo banalizzare, è un rFactor con il clima, e una grafica migliorata. Nulla più, nulla meno. Sulla feeling experience siamo sempre lì.

CARS si propone come un gioco, in cui la feeling exeperience di Shift 2 (la migliore in assoluto a mio avviso) si fonde con la fisica di un simulatore (essendo un gioco per PC). Il risultato dovrebbe essere qualcosa che va ben oltre il graficozzo e il clima. È quello che ha fatto diventare rFactor quello che è.
L'hai provato con mano? di già? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
L'hai provato con mano? di già? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Però non sembra affatto che la fisica di rFactor 1 sia da rifare totalmente daccapo!

Perciò ho detto volendo banalizzare. E poi dai video sulla rete, non vedo nessun effetto particolare sulla helmet cam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Però non sembra affatto che la fisica di rFactor 1 sia da rifare totalmente daccapo! Perciò ho detto volendo banalizzare. E poi dai video sulla rete, non vedo nessun effetto particolare sulla helmet cam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aspetterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già solo rFactor è una bomba, non voglio pensare questo seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Safred la fisica è stata rifatta praticamente ex-nuovo, soprattutto per il comportamento della vettura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


If you enjoyed the old MGM movie, Grand Prix, we’re sure you’ll enjoy this “movie style” promo video featuring rFactor 2 in work-in-progress beta testing stage.

Grand Prix racing in the 1960′s was a mixture of bravery that bordered on recklessness and, contrary to what many may say, innovative design and technology, far from primitive, which led Formula One to where it is today.

It was an era when the human eye, instead of a computer and a wind tunnel, designed a beautiful car. It was an era where spectators and drivers were only protected by bales of hay, which were often more likely to attribute to a fire than to save you in an impact.

Risks were taken and lives were lost, but the romance of the era still remains been the target of software developers, TV documentaries, and Hollywood movies. Many, including those of us at ISI, consider this space in time to be a golden age in the history of motorsport.

The first in-game/sim screenshot of rFactor 2 released to the public was of a road lined with trees, a house on the right and a truck parked in its driveway. This, barely recognizable to us as the same track now, was the first indication that ISI were trying to do something different.

We have licensed content from the modern era of motorsport for multiple types of racing, but also have licensing deals for real content from the first four decades of Formula One (some in the initial release, some to come later). We’ve done this because this is what we love and this is what we want to bring to the racing game/sim community. We want you to be challenged by our software, to be challenged rain or shine, day or night, old or new, and what better track to challenge you than the streets of Monte-Carlo?

 
Safred la fisica è stata rifatta praticamente ex-nuovo, soprattutto per il comportamento della vettura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Resterò a vedere. Per ora ho provato CARS e sono pienamente convinto che sarà il simulatore nuovo. Spero solo che resti dei SMS...

rFactor 2 vedremo.

 
This is the first WHQL-certified release from the Release 285 family of drivers. You can read more about this family of drivers on GeForce.com.
This driver package supports GeForce 6, 7, 8, 9, 100, 200, 300, 400, and 500-series desktop GPUs as well as ION desktop GPUs.

New in Version 285.62

This is the recommended driver for Battlefield 3. It contains several performance and compatibility enhancements for the final release of the game. Check here to see if your PC is ready for Battlefield 3.

This is also the recommended and enhanced driver for Batman: Arkham City and RAGE. Check here to see if your PC is ready for Batman: Arkham City

Contains a fix for the driver timeouts reported with the R285 beta drivers.

New in R285 Drivers

Performance

Increases performance for GeForce 400 and 500-series GPUs in several PC games vs. v280.26 WHQL drivers. The following are some examples of improvements measured on Windows 7. Results will vary depending on your GPU and system configuration:

GeForce GTX 580:

Up to 6% in Battlefield 3

Up to 5% in Call of Duty: Black Ops

Up to 7% in Civilization V with SLI

Up to 5% in Crysis 2 DX11 with SLI

Up to 7% in F1 2010 with SLI

Up to 5% in Lost Planet 2 with SLI

Up to 5% in Mafia 2 with SLI

Up to 13% in Metro 2033 with SLI

Up to 8% in STALKER: Call of Pripyat with SLI

Up to 5% in StarCraft 2

GeForce GTX 560:

Up to 4% in Bulletstorm

Up to 5% in Battlefield: Bad Company 2 with SLI

Up to 11% in Battlefield 3

Up to 6% in Call of Duty: Black Ops

Up to 5% in Crysis 2 DX11 with SLI

Up to 7% in Dragon Age 2 with SLI

Up to 7% in F1 2010 with SLI

Up to 5% in Just Cause 2 with SLI

Up to 5% in Lost Planet 2 with SLI

Up to 4% in Mafia 2 with SLI

Up to 7% in Metro 2033 with SLI

Up to 11% in STALKER: Call of Pripyat with SLI

Up to 7% in StarCraft 2

NVIDIA PhysX

Updates PhysX System Software to version 9.11.06.21.

NVIDIA SLI

Added or updated SLI profiles for Battlefield 3, Dead Island, Diablo III, Dragon Age 2, Need for Speed: The Run, and Saints Row: The Third.

HD Audio

Updates HD Audio driver to version 1.2.24.0.

OpenGL

Adds support for OpenGL 4.2 for GeForce 400 series and 500 series GPUs.

NVIDIA 3D Vision

The 3D Vision Controller (USB) driver is included in this driver package. Users are no longer required to install the 3D Vision CD driver or a separate 3D Vision Controller driver. For more information, please view this knowledgebase article.

Adds support for viewing 3DVisionLive.com and YouTube 3D with NVIDIA SLI PCs. Please view this knowledgebase article for more information on 3D Vision Window Mode.

Window mode is now the default viewing option for the 3D Vision Photo Viewer.

Added the following 3D Vision game profiles:

Aion

Battlefield 3

Diablo 3

Dead Rising 2: Off The Record

Defense of the Ancients (DOTA) 2

Driver San Francisco

F1 2011

Football Manager 2012

From Dust

Harry Potter and the Deathly Hollows Part 2

Last Remnant Benchmark

Men of War Assault Squad

OIO The Game

rFactor 2

Rise of Flight

Stock Car

Update the following 3D Vision game profiles:

Dirt 3 – updated rating to Excellent

Other Details

Supports multiple languages and APIs for GPU computing: CUDA C, CUDA C++, CUDA Fortran, OpenCL, DirectCompute, and Microsoft C++ AMP.

Supports single GPU and NVIDIA SLI technology on DirectX 9, DirectX 10, DirectX 11, and OpenGL, including 3-way SLI, Quad SLI, and SLI support on SLI-certified Intel and AMD motherboards.

Supports GPU overclocking and temperature monitoring by installing NVIDIA System Tools software.
rFactor 2 nel changelog dei nuovi driver nVidia, che confermano anche il supporto al 3D.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora che guardo bene c'è anche DOTA 2.

 
Sta arrivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :hype:

 
MEGA NEWS INSIDE DAL FORUM UFFICIALE:

http://isiforums.net/f/showthread.php/1208-Prezzi-e-info-sulla-open-beta

Che struttura di prezzi avrà rFactor2?

In USA, rF2 sarà venduto a $43.99. Questo consentirà accesso illimitato alle modalità single player e development.

Inoltre includerà 1 anno di accesso all'account online.

L'accesso all'account online per gli anni successivi potrà essere acquistato al prezzo di $12.99

Perchè non alzare semplicemente il prezzo di acquisto iniziale?

Non sarebbe giusto per coloro che usano solo le modalità single player o development.

Quali sono esattamente i servizi della modalità online?

Agli utenti sarà fornito un acconto online, attraverso il quale potranno accedere alle gare in multiplayer.

Questo dovrebbe ridurre il numero degli ingressi anonimi nelle gare e, come conseguenza, possibilmente ridurre il numero dei server con PWD.

Il servizio riconoscerà quando gli aggiornamenti del programma sono disponibili e ne permetterà il download automatico.

Il servizio provvederà a generare e a mantenere una propria e unica ID in ogni mod/package, aiutando a ridurre il problema mismatch che affligge la corrente versione di rFactor e aiutando a ridurre o eliminare la confusione generata dalle varie versioni degli addon.

Sono previste anche features addizionali come ad esempio statistiche online (ancora da implementare)

Cosa sarò in grado di fare senza il mio account online?

Potrò usare le modalità single player (offline) e Development (per la creazione di mod) e potrò installare manualmente qualsiasi mod e qualsiasi aggiornamento del programma o delle mod.

Cosa è questa open beta di cui si sta parlando?

Abbiamo in programma di rilasciare anticipatamente una versione con contenuti limitati, in modo da ricevere feedback dai modders sul funzionamento del sistema. Sarà una open beta, alla quali tutti potranno partecipare.

Chi desidera farne parte dovrà acquistare rFactor2 al prezzo scritto sopra.

Abbiamo in programma di fornire 18 mesi di account online, con l'acquisto della open beta, anzichè i 12 mesi che saranno lo standard per gli acquisti post open beta

Sarà possibile avere un rimborso durante o dopo la open beta?

Se pensi di essere diventato parte della comunità di rFactor2 troppo presto, possiamo arrangiare il rimborso.

Chiudo il thread per non dividere la discussione che si è già aperta qui

http://isiforums.net/f/showthread.ph...FactorNews.com

Aggiungo che non sono noti i prezzi, per ora, in euro per l'Italia.

Potrebbero esserci delle variazioni rispetto a quelli USA soprattutto in base alle tasse locali.

Aggiornerò il thread al momento che il prezzo italiano sarà noto

 
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