UFFICIALE PC rFactor 2

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Image Space Incorporated ha rilasciato una nuova build relativa a rFactor 2, simulatore di guida PC. Questo nuovo aggiornamento contiene numerosi fix e cambiamenti, tra i quali si segnala l'automatizzazione dell'HDR, una feature che consente cambiamenti di luminosità in modo automatico e dinamico, basati sulle location geografiche e in funzione dell'orario.
Insieme alla build, lo sviluppatore ha aggiornato altresì la versione dimostrativa del titolo: per saperne di più, e scaricare tutto il materiale ufficiale disponibile al momento per il gioco, è sufficiente portarsi sul link indicato nella sezione immediatamente sottostante a questa news.
SpazioGames

Brabham BT20 vs Monaco 1966:

ho provato a fare un onboard un po realistico, con il colore e togliendo un po di nitidezza per dare un po il tocco di vecchio al tutto.. purtroppo su youtube ha perso un po di qualita tanto per cambiare.. ho anche aggiunto lo specchietto retrovisore facendo un'altra registrazione.. un lavoraccio per sincronizzare il tutto (quasi fotogramma per fotogramma, se ci ripenso, follia! meno male che erano pochi giri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ultima modifica da un moderatore:
rFactor 2: pubblicata la build 590, disponibile la Panoz Roadster

Image Space Incorporated ha rilasciato la seconda build del 2014 di rFactor 2, simulatore di guida PC. Questo nuovo aggiornamento si concentra sulla risoluzione di alcune problematiche relative al multiplayer, e su altri aspetti tecnici come la riproduzione delle ombre delle auto, le livree e l'intelligenza artificiale.
Le novità relative al titolo ISI, in ogni caso, non finiscono qui, visto che lo sviluppatore ha rilasciato la prima versione giocabile della Panoz AIV Roadster; per avere un'idea della realizzazione della vettura in questione, è possibile prendere visione degli screenshot seguenti, in cui l'auto è impegnata in un giro di pista sul tracciato di Silverstone.

Buona visione!

tcpX2I9.jpg

e3nznhq.jpg

FYuwHWd.jpg

RDLHMGy.jpg

LQH9AqV.jpg
Fonte: Spaziogames

Ho preso questo gioca ma ho un problema con il ff del g27 con alcune vetture, praticamente non lo sento... ho messo il filtro ff a zero ma il problema persiste come posso risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro