UFFICIALE PC rFactor 2

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per caso esiste una demo o qualcosa del genere?

l'ho riscaricata pure io xkè sembra che diano la possibilità di provare l'honda civic BTCC a Silverstone :morris82:
Ottimo, l'ho sto istallando propio ora.

- - - Aggiornato - - -

L'ho volevo provare poco fà ma non sono riuscito a giocarci, avvio la gara ma l'auto non si muove, ne con pad, tastiera o volante, l'unica cosa che funziona è il moude nel menù principale e la tastiera per uscire dalla gara(tasto Esc).

Quindi che impostazioni devo usare per poter usare il volante?

Quando tento di installare una mod qualsiasi mi compare questa finestra di errore. Ho provato a riscaricare, a cambiare mod ma non c'è nulla da fare. Come risolvo?

ibafbYxEPzsFl7.JPG

Ecco la C6, una delle 4 Corvette rilasciate di recente:

[video=youtube;-5MieB9NlAw]

puo darsi che il problema te lo dia con quelle mod che hanno avuto problemi per aver ricreato materiale ufficiale senza licenza e sono state bloccate.. ma non ne son sicuro, mai avuto quella schermata

Ultima modifica da un moderatore:
Sbaglio o l'ia è più scarsa su monaco? E' l'unico circuito dove al 120% gli riesco a tenere testa con le f1 '91

Ultima modifica da un moderatore:
Sbaglio o l'ia è più scarsa su monaco? E' l'unico circuito dove al 120% gli riesco a tenere testa con le f1 '91
Monaco storica? boh non so, non ho mai provato con quel mod. comunque si, alcune combo auto/tracciato vanno sistemate, tipo a Spa storica, con le Brabham a 120% vinco facile, con le altre f1 storiche invece è molto piu tosta. su altri tracciati invece a 120% mi rifilano secondi

Non la storica, la 2013. Comunque menomale credevo di essere incapace io che al 120 prendo secondi su secondi :rickds:

Da dove scarico la beta?

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro