Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi tipo la Seriès Internacional Du Mans 2.52... c' è la pubblica ma è incompleta (solo un' auto in GT1 e manca la GT2)Stando al loro sito è una mod sviluppata dal loro staff ed unicamente per i loro tornei. :andrean:
La mod del video è la mitica fsone 2008
Stando al loro sito è una mod sviluppata dal loro staff ed unicamente per i loro tornei. :andrean:
Chi dei 2 ha ragione? xD
cmq la toyota della fsONE 08 io l' ho sempre vista cosi
Guarda le mod 2009 non sono fatte bene, però ti consiglio la RL 2009 v1.4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifO semplicemente la loro mod è basata sulla FSONE 2008...Cmq solitamente a me piace giocare con le cose aggiornate, quindi qual'è la migliore mod del 2009? E possono coesistere 2 mod o devono essere installate una alla volta?
Grazie per le risposte.
si è F12 e li trovi in X:\Programmi\rFactor\UserData\ScreenShotsSe non mi sbaglio F12....Pred l'hai provata la mod 2009 che ho postato qualche post fa?
le uniche due che sono sempre le migliori in effettiLa mod 2009 l'ho provata, bleah
di mod 2008 valide ce ne sono 2:
fsone, grafica, suono
f1 rft, fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se parli della mod 2009 è normale, il tc è messo basso...Perchè se provo ad aprire gli screen mi da permesso negato :unsure:
Cmq non so se sono io sega ma ogni volta che curvo la macchina va in testa coda...
Per la telecamera TV, devi comprarla tra gli upgrade quando scegli il veicolo, stessa cosa per il movimento delle braccia. Per cambiare Visuale, premi Ins e ti mette quella TV, se lo premi ancora ti da la telecamera sull' asfalto. Premi Pag Giù e ti da la telecamera in terza persona, e Pag Su per quella Televisiva. Poi con inizio e fine ci stanno altre telecamereNo, uso la FSONE 2008. Cmq ho trovato il problema era l'analogico del joypad, è un po rotto e tira a sinistra, così ogni volta che facevo per entrare in curva aveva un rapido cambio di direzione ed andava in testacoda. Cmq nei video ho sempre visto la visulale TV, la voglio, quella che c'è di default è orrida.Ultime 2 cose: percè le braccia del pilota stanno ferme e si muove solo il volante? E poi c'è il modo di cambiare visulale, perchè quella alle mani del pilota la odio, preferisco di gran lunga vedere solo il cofano, come se fossi io alla guida...
ma che dici... avrò circa 8 mod sul mio rfactorLe mod devono essere istallate una alla volta.