UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, ho notato (e lo organizzi tu), ma io prima di metà luglio non ci sono :( (e non posso neanche esercitarmi :()

Stando al loro sito è una mod sviluppata dal loro staff ed unicamente per i loro tornei. :andrean:
quindi tipo la Seriès Internacional Du Mans 2.52... c' è la pubblica ma è incompleta (solo un' auto in GT1 e manca la GT2)

La mod del video è la mitica fsone 2008

Stando al loro sito è una mod sviluppata dal loro staff ed unicamente per i loro tornei. :andrean:

Chi dei 2 ha ragione? xD

cmq la toyota della fsONE 08 io l' ho sempre vista cosi

non come qll splendore...

Chi dei 2 ha ragione? xD

cmq la toyota della fsONE 08 io l' ho sempre vista cosi

ja ma già si vede che fa pochissimi fps quello nel video, e poi ci sono un sacco di effetti video nel video.... Poi che ne so magari gli hanno messo una mod per i riflessi

O semplicemente la loro mod è basata sulla FSONE 2008...

Cmq solitamente a me piace giocare con le cose aggiornate, quindi qual'è la migliore mod del 2009? E possono coesistere 2 mod o devono essere installate una alla volta?

Grazie per le risposte.

O semplicemente la loro mod è basata sulla FSONE 2008...Cmq solitamente a me piace giocare con le cose aggiornate, quindi qual'è la migliore mod del 2009? E possono coesistere 2 mod o devono essere installate una alla volta?

Grazie per le risposte.
Guarda le mod 2009 non sono fatte bene, però ti consiglio la RL 2009 v1.4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le mod devono essere istallate una alla volta.

Nel senso che le auto non sono fatto benissimo, dovremmo aspettare un altro mesetto circa per vedere delle mod fatte bene..

Se non mi sbaglio F12....

Pred l'hai provata la mod 2009 che ho postato qualche post fa?

La mod 2009 l'ho provata, bleah

di mod 2008 valide ce ne sono 2:

fsone, grafica, suono

f1 rft, fisica
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non mi sbaglio F12....Pred l'hai provata la mod 2009 che ho postato qualche post fa?
si è F12 e li trovi in X:\Programmi\rFactor\UserData\ScreenShots

La mod 2009 l'ho provata, bleah 

di mod 2008 valide ce ne sono 2:

fsone, grafica, suono

f1 rft, fisica
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le uniche due che sono sempre le migliori in effetti

Perchè se provo ad aprire gli screen mi da permesso negato :unsure:

Cmq non so se sono io sega ma ogni volta che curvo la macchina va in testa coda...

Perchè se provo ad aprire gli screen mi da permesso negato :unsure:
Cmq non so se sono io sega ma ogni volta che curvo la macchina va in testa coda...
Se parli della mod 2009 è normale, il tc è messo basso...

No, uso la FSONE 2008. Cmq ho trovato il problema era l'analogico del joypad, è un po rotto e tira a sinistra, così ogni volta che facevo per entrare in curva aveva un rapido cambio di direzione ed andava in testacoda. Cmq nei video ho sempre visto la visulale TV, la voglio, quella che c'è di default è orrida.

Ultime 2 cose: percè le braccia del pilota stanno ferme e si muove solo il volante? E poi c'è il modo di cambiare visulale, perchè quella alle mani del pilota la odio, preferisco di gran lunga vedere solo il cofano, come se fossi io alla guida...

No, uso la FSONE 2008. Cmq ho trovato il problema era l'analogico del joypad, è un po rotto e tira a sinistra, così ogni volta che facevo per entrare in curva aveva un rapido cambio di direzione ed andava in testacoda. Cmq nei video ho sempre visto la visulale TV, la voglio, quella che c'è di default è orrida.Ultime 2 cose: percè le braccia del pilota stanno ferme e si muove solo il volante? E poi c'è il modo di cambiare visulale, perchè quella alle mani del pilota la odio, preferisco di gran lunga vedere solo il cofano, come se fossi io alla guida...
Per la telecamera TV, devi comprarla tra gli upgrade quando scegli il veicolo, stessa cosa per il movimento delle braccia. Per cambiare Visuale, premi Ins e ti mette quella TV, se lo premi ancora ti da la telecamera sull' asfalto. Premi Pag Giù e ti da la telecamera in terza persona, e Pag Su per quella Televisiva. Poi con inizio e fine ci stanno altre telecamere

Le mod devono essere istallate una alla volta.
ma che dici... avrò circa 8 mod sul mio rfactor

Ragazzi mi linkate per favore la mod fsone 2008?

rfactorcentral.com, cerca lì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro