UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con la mod fsone a monza sono riuscito a fare un 1.26.6, sudando :rickds:
Scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pred ma la comunità online è numerosa? In media un 100 connessi li trovi?
Gente ce n'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io gioco solo online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1.26.6? Io non mi ricordo quanto ho fatto ma 1.26 a me è un giro così così...

Eh devo capire cosa vai smanettando infatti

e poi tu usi gli aiuti eh

Eh devo capire cosa vai smanettando infatti 

e poi tu usi gli aiuti eh

e che fa.... aiuti non aiuti... e poi uso solo lo sterzo assistito a basso... e il controllo trazione... ma giusto perchè altrimenti starei sempre a fare 360 in mezzo alla pista... Comunque 1.26 è buono... io fò 1.25.7

Pred tu aiuti non ne metti?....è impossibile senza aiuti

Azz ma che mod è?...sembra fantastica!

ragazzi scusate, non so dove chiedre questa domanda.. vi chiedo cortesemente di darmi risposte per favore..

ho un vecchio volante della logitech DRIVING FORCE , per ps2 e ps3 funziona benissimo .. volevo sapere se funziona anche per PC e con questo gioco, Rfactor e gtr evolution..

prima di pomapare il pc per farli girare volevo sapere se potevo usare il mio volante.

grazie e scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi scusate, non so dove chiedre questa domanda.. vi chiedo cortesemente di darmi risposte per favore..
ho un vecchio volante della logitech DRIVING FORCE , per ps2 e ps3 funziona benissimo .. volevo sapere se funziona anche per PC e con questo gioco, Rfactor e gtr evolution..

prima di pomapare il pc per farli girare volevo sapere se potevo usare il mio volante.

grazie e scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
prima cosa... puoi attaccarlo al PC?

Se lo usa per la PS2 basta che compra un adattatore...

La mod del video è la mitica fsone 2008

si perchè ha un attacco usb classico, e una presa di corrente.. il fatto è che non so se il gioco lo "legge" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Allora funziona;)

Lo sto scaricando (la demo eh), se mi piace lo prendo. Cmq mi consigliate ancora la mod 2008 (la FSONE 2008) o metto una 2009 (se si quale mi consigliate?)? Cmq organizziamo un torneo tra noi del forum...io finito sto periodo di esami sono disponibile a organizzare, ma necessito del vostro feedback, altrimenti non perdo tempo per niente...

Lo sto scaricando (la demo eh), se mi piace lo prendo. Cmq mi consigliate ancora la mod 2008 (la FSONE 2008) o metto una 2009 (se si quale mi consigliate?)? Cmq organizziamo un torneo tra noi del forum...io finito sto periodo di esami sono disponibile a organizzare, ma necessito del vostro feedback, altrimenti non perdo tempo per niente...
Si io ti consiglio ancora la mod 2008, per quanto riguarda il torneo c'è ne già uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro