UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si dai, altri 2 mesetti -.-

gli fps io li misuro facendo....ALT+F.....ai test arrivo sui 300-350........in gara sui 180-200

Ma perchè non mi scarica il circuito? quello che ha postato saf...rapidshare fa cagare proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: Come non detto, sta scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2:16:000 al sebring //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maledetti... sto rosicando come un cane..

ho il volante che con win7 non funge il feedback pero' tutto il resto si..

secondo voi giocare senza feedback si perde molto???

ho sempre giocato con il feedback e ora che non posso mi sento troppo strano a guidare .___.

Ma perchè non mi scarica il circuito? quello che ha postato saf...rapidshare fa cagare proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: Come non detto, sta scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif evvai, sono più veloce di te!

ma in quanti siamo? non si può iniziare a stilare una classifica dei tempi?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ma se uno arriva primo come tempo, deve per forza scegliere una macchina di classe LMP1 o può scegliere una classe inferiore?

ho sempre giocato con il feedback e ora che non posso mi sento troppo strano a guidare .___.
non ha senso usare il volante senza feedback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

hai installato il software della logitech? hai impostato il ff da rfactor?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif evvai, sono più veloce di te!
ma in quanti siamo? non si può iniziare a stilare una classifica dei tempi?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ma se uno arriva primo come tempo, deve per forza scegliere una macchina di classe LMP1 o può scegliere una classe inferiore?
Non amo le ruote coperte, viva la F1 :cat:

Si dai, altri 2 mesetti -.-
Si parla di metà Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si parlava di metà Agosto 09 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si sapeva che usciva tardi...ma hai visto com'è però? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai se sulla buona strada per arrivare in GT2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io uso la tastiera pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio tutte e due

@duz: don' t worry, appena rilascio l' update per aggiustare le cam (alcune sono schifose) gli metto dentro anche le texture mancanti (997; R10) quindi ditemi gli errori che li fixo man mano... Per il volante è così ogni tanto pure a me lo fa...

dai se sulla buona strada per arrivare in GT2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io uso la tastiera pensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio tutte e due

@duz: don' t worry, appena rilascio l' update per aggiustare le cam (alcune sono schifose) gli metto dentro anche le texture mancanti (997; R10) quindi ditemi gli errori che li fixo man mano... Per il volante è così ogni tanto pure a me lo fa...
a me il volante sempre sulle porsche,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro