UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Faccio un giro con caccalainen su mcladren e li posto, aspè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È troppo tardi per frenare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

488a8072ecc7dad6a03e8bdaf5c68a8cbd5fac7d.png

Che pista è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

156vnup.jpg

yfmeb.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

È montreal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È MONTREAL :rickds:

Alonso95 è una ruspa: a imola abbiamo dovuto riavviare perchè mi ha tamponato due volte, una volta alla prima curva e successivamente nei box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alonso95 è una ruspa: a imola abbiamo dovuto riavviare perchè mi ha tamponato due volte, una volta alla prima curva e successivamente nei box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OMG :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai presente i box di imola94? ecco, c'è una specie di rientranza dove inizia il muretto, io avendo le sospensioni anteriori andate (si, mi ha anche spinto contro un muro :rickds:), non sono riuscito a girare e mi sono impantanato, mentre cercavo di uscire è arrivato lui a 200 all'ora nella corsia dei box e mi ha distrutto :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai presente i box di imola94? ecco, c'è una specie di rientranza dove inizia il muretto, io avendo le sospensioni anteriori andate (si, mi ha anche spinto contro un muro :rickds:), non sono riuscito a girare e mi sono impantanato, mentre cercavo di uscire è arrivato lui a 200 all'ora nella corsia dei box e mi ha distrutto :rickds:
meglio non parlare di impantanamenti sui box...

Nell' ultimo torneo online con F1 Challenge, a Silverstone, ero primo, e prima ho mancato la corsia box per rientrare e fare rifornimento, al giro dopo l' ho presa in pieno, fortunatamente a 70 all' ora, quindi il danno ridotto, però mi è costato la vittoria, terzo solo alla fine

sto scaricando la F1 rl mod per rfactor......volevo kiedervi come funziona...sto scaricando la mod il Trackpack e l'ultima versione della patch...versione 1.41.....qualkuno mi dice come si installa???grazie

Sono exe autoinstallanti ._.

Sono exe autoinstallanti ._.
ma devo avere anche rfactor.....perche in f1 challenge ho scaricato la mod del 2009 e il gioko mi partiva da li...cmq Pred cosa devo fare di preciso...scompattare i rar???cioe installare prima la mod poi il trackpack e poi la patch????

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai già rfactor o no?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e allora non puoi farci nulla con quelle mod

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e allora non puoi farci nulla con quelle mod
:imfao:

Comunque pred me lo consigli? graficamente com'è? :Morrisfuma:

Graficamente è un gioco del 2006, ma è ben realizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per giocare online ti conviene metterti d'accordo con qualcuno, inutile entrare a caso sui server
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tu e gli avversari dovete avere in comune la mod (stessa versione) e il / i circuiti

:imfao:
Comunque pred me lo consigli? graficamente com'è? :Morrisfuma:
è bello... però non c' è nessuna mod 2009 decente... In compenso la FSone 2008 è mitica....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro