UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque chi ha voglia di fare qualche garetta alle 14.00/14.30?

io per il torneo non ci sono.. ma a qualche garetta che fate prima così senza impegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif posso partecipare?:pffs:

io per il torneo non ci sono.. ma a qualche garetta che fate prima così senza impegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif posso partecipare?:pffs:
Va bene, allora ci sei alle 14.30 su Hamachi? :Morris82:

ma in questo topic si possono postare anche mod o è solo un punto di rtrovo per tornei? scusate per la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che puoi postarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma in questo topic si possono postare anche mod o è solo un punto di rtrovo per tornei? scusate per la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel primo post trovi tutte le mod piu' rilevanti...:kappe:

Questo è il topic ufficiale di rfactor, quindi si parla di rfactor.

Certo che puoi postarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nel primo post trovi tutte le mod piu' rilevanti...:kappe:

Questo è il topic ufficiale di rfactor, quindi si parla di rfactor.
Ok grazie per le spiegazioni....no dicevo perchè ho trovato varie mod molto interesanti e sarebe bello metterle nell'indice in prima pagina in modo che altri le possano provare :gaf:

Ok grazie per le spiegazioni....no dicevo perchè ho trovato varie mod molto interesanti e sarebe bello metterle nell'indice in prima pagina in modo che altri le possano provare :gaf:
Aridaje...nel primo post ci sono le mod piu' rilevanti...poi se tu ne hai trovate altre postale e verranno aggiunte...

Tutti in pista va... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi vuole venga su Hamachi

Noi partiamo password: Marci 37

Prendete il mio Ip Hamachi e entrate quando volete

qualcuno usa hamachi con Kaspersky Internet Security? ho datto tutti i permessi ma lo blocca allo stesso... :Morrisfuma:

se c'è qualcuno nel tardo pomeriggio (tra le 7 e le 8) faccio due giri, senno amen.

voi lo usate il tracktion control?

io se lo disattivo vado in testacoda ad ogni curva

Se non ha la pedaliera il TC è obbligatorio

Hamachi si è disconnesso anche a me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro