UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io stasera alle 21 a melborune ci sono

è del pack di fsone giusto?

cmq usiamo la mp v1.0b che la sp non mi funza

si se no hosto io

ma cmq se non ho capito male quello che si usa è quella..quindi se cè pred userà quella

Noi iniziamo ora chiunque voglia venire venga su Hamachi e prenda l'ip di ILOVEThisgame che hosterà. Password rfactor. Va bene, ora tutti in stanza e hosti tu ILOVETHIsgame?

Bella ragà stasera... peccato che ho preso il Socio alla seconda di Lesmo al primo giro, che mi ha rovinato la gara, poi ho recuperato ILOVE all' ultimo giro dopo la Ascari provo a superarlo, e BAM! il motore Toyota in fumo... Che rabbia!

Ricordate, attenti a non tagliare....

bella gara tirata; parto in modo osceno, tanto che mi passano quasi tutti, ma siccome si dimenticano di frenare vanno dritti alla prima variante, passo in testa ma sbaglio l'uscita della 2 di lesmo, danneggio la sospensione ant. dx e ILOVEthisgame mi passa; recupero e 2 giri dopo sfrutto un suo errore per prendere la testa, posizione che tengo fino alla fine (tranne quando ILOVEthisgame si dimentica di frenare e taglia tutta la prima S:whawha:)

Ecco l'immagine incriminata:chris:

vsnyh5.jpg

è che io ogni tanto mi fisso sul tempo e perdo la staccata asd
sarà, però ti è venuto appresso Ale, se non fosse venuto appresso non l' avrei preso alla seconda di lesmo...

Peccato io sono andato via un po' prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quanto fate a melbourne? Io sono riuscito a fare un giro per me quasi impossibile sull'1.30.500

Pubblicità
Pubblicità
Indietro