UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mod 2009 WCP

http://www.f1wcp.com/

Quando la entrate nel gioco non troverete le auto del 2009, ecco come risolvere il problema:

entrate in: Programmi/rFactor/GameData/Vehicles/F1WCP/2009 e rinominate nella cartella "2009r" in "2009"

Pred poi dimmi come ti sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto rulla la mod Megane Trophy v2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab:

[YOUTUBE]vr_ulQ3eaQs[/YOUTUBE]

Non sono tutte così incasinate le gare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quello è il tracciato di Lienz ed è un incubo. :gaf:

Ragazzi ma perchè non c'è una recensione di rFactor su spazio?

Ah non ne ho la più pallida idea, comunque mi sembra tardi per farla, è del 2006

Si ma è anche l'unico gioco decente di F1 su pc fino ad ora...

Si ma è anche l'unico gioco decente di F1 su pc fino ad ora...
ti ricordo solo una cosa... rFactor non è un gioco di F1 lo diventa moddandolo... Giochi di F1 su PC sono solo Grand Prix 4 ed F1 Challenge 99-02

ti ricordo solo una cosa... rFactor non è un gioco di F1 lo diventa moddandolo... Giochi di F1 su PC sono solo Grand Prix 4 ed F1 Challenge 99-02
Siiiiiiiiiiiii dovevo andare a Parigi per trovarlo ( a 20 euro ), quindi suppongo debba scaricare le mod in francese no? Avete qualche link per la mod F1 2008 francese? Una piccola guida per installarla xD?

Piccole info, leggendo dietro la copertina leggo i requisiti:

Sistema: XP ecc... OK

Spazio su disco: 2Go OK

Lettore: Dvd ROM OK

DirectX OK

Processore: 1,4 Ghz Io ho 2,6

RAM: 512 Mo Io ho 1Go

Scheda video: GeForce 4 4200; Radeon 9200 Io ho NVIDIA GeForce 6100 nForce 430

Volevo sapere intanto se la scheda video andava bene; e poi se la ram deve essere aumentata di un po'

A me sembra tutto ok ma la demo di rFactor andava praticamente a scatti...

grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:

Siiiiiiiiiiiii dovevo andare a Parigi per trovarlo ( a 20 euro ), quindi suppongo debba scaricare le mod in francese no? Avete qualche link per la mod F1 2008 francese? Una piccola guida per installarla xD?
Le mod 2008 (RFT e FSONE) che io sappia sono solo in inglese (ma non ci metto la mano sul fuoco perchè è un bel po' che non uso le mod di F1)

Piccole info, leggendo dietro la copertina leggo i requisiti:

Sistema: XP ecc... OK

Spazio su disco: 2Go OK

Lettore: Dvd ROM OK

DirectX OK

Processore: 1,4 Ghz Io ho 2,6

RAM: 512 Mo Io ho 1Go

Scheda video: GeForce 4 4200; Radeon 9200 Io ho NVIDIA GeForce 6100 nForce 430

Volevo sapere intanto se la scheda video andava bene; e poi se la ram deve essere aumentata di un po'

A me sembra tutto ok ma la demo di rFactor andava praticamente a scatti...

grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:
Io aggiungerei 1 giga di RAM e cambierei pure la scheda video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per gli scatti è difficile dire a quale dei 2 fossero dovuti...

Proverei prima con la Ram (che non guasta mai, ormai 1 giga è poco), se va ancora a scatti cambi pure la scheda video così te lo godi anche un pochino meglio perchè merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo...

I need help!

Mi spiego meglio, vorrei sapere dove sta indicato il consumo dei pneumatici... ad esempio in questa situazione dove:

E questo invece è il mio schifosissimo tempo in Spagna, il circuito non mi piace, non so guidare, e c' ho pure corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dov' è che trovo il trackpack per la FS One?

Non vorrei dire una ca**ata, ma mi pare che i quadratini sono il consumo, le linee rappresentano la temperatura e i numeri la pressione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho installato oggi il gioco...e sono una sega assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

voi a che difficoltà giocare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io messo forza IA 110% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I quadratini verdi sulle ruote sono il consumo

Il numeretto indica la temperatura, il colore della gomma indica la disposizione della temperatura, ad esempio se bucata assume due colori, giallo e rosso a volte

Io gioco con la difficoltà a 70%, ma gioco poco offline

la difficoltà in percentuale da dove si imposta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

io vedo solo i vari principianti, intermedio, professionista, ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro