M
Marci 37
Mi quoto.Ragazzi ma si può giocare a rFactor senza il CD inserito?
Ho perso il disco...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi quoto.Ragazzi ma si può giocare a rFactor senza il CD inserito?

se mi dite qual'è il nome della rete e la pass di hamachi forse ci faccio un salto.poi decideremo per le vetture... (siamo già in 3)
la Brawn di sbagliato ha il muso... davanti è gonfio invece deve essere sottile... Però già se guardi la MP4/24 oppure la FW31 ti accorgi dell' immensità tra i due lavori
EDIT: Clapmax rinuncia al tvstyle perchè va stranamente in contrasto con xfire infatti ce l' ho disinstallato
EDIT2: stasera forse facciamo due giri noi dei TPS se volete venire verso dalle 21.30 alle 22.30 su hamachi
Il Clan PC, The Predators //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse mi dite qual'è il nome della rete e la pass di hamachi forse ci faccio un salto.PS Cos'è TPS?
Il Trackpack esce la prossima settimana, quindi per adesso c'è solo quel file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn download! :Morris82:Domanda: esistono anche trackpack o altri file da scaricare o questo per ora è l'unico?
Ci vuole solo un po di pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUDITE UDITE! Domani mi compro rfactor!! Ho gia il volante.. mi dovete solo insegnare
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngUDITE UDITE! Domani mi compro rfactor!! Ho gia il volante.. mi dovete solo insegnare
Bienvenuto da noi...UDITE UDITE! Domani mi compro rfactor!! Ho gia il volante.. mi dovete solo insegnare

Non ti conviene vai col disco ...avevo letto da qualche parte che se si giocava senza disco rfactor aveva delle sorte di bug ...... piuttosto se non vuoi rovinare troppo il supporto ottico procuratene uno di scorta io e altri che conosco abbiamo 2 dischi originali , la prudenza non è mai troppa .Mi quoto.Ho perso il disco...![]()
bhè riddick c' è una bella differenza... basta solo vedere la Mclaren... è penosa nella WCP invece nella RFT è perfettaho scaricato sia la WCP che la RFT 09, quale preferite delle 2 a me sembrano simili.....
Si puo' darsi Safred...ma oltre alle differenze grafiche mi riferivo alla fisica delle vetture... entrambe permissive con gli aiuti disattivati...bhè riddick c' è una bella differenza... basta solo vedere la Mclaren... è penosa nella WCP invece nella RFT è perfetta
Ma hai provato solo la McLaren tu? dici sempre una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbhè riddick c' è una bella differenza... basta solo vedere la Mclaren... è penosa nella WCP invece nella RFT è perfetta
Questo volante ho: http://i00.twenga.com/videogiochi/volante-pc/logitech-formula-vibration-feedback-wheel-p_81406vb.pngBenvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngChe volante hai?
Comunque rFactor è un'arte, non si insegna
speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifCi vuole solo un po di pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
GrazieBienvenuto da noi...![]()
Se non sbaglio Saf mi ha detto che non c'è, chiedo conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinalmente una ferrari fatta bene! Grandi rft, ho visto dei video ora scarico... le uniche macchine che mi sembrano mediocri sono la renault e la brawn tutte le altre sono molto belle...
per il torneo potrei esserci... ma dobbiamo vedere se mi regge il framerate online... in caso mi prenoto già la f60 di Fisico ^^