M
Marci 37
Noooo Badoer, cmq l'ho installata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti piace la brawn? Secondo me di tutta la mod è quella fatta peggio poi non so...Anch'io l'ho appena provata.Spettacolo Brawn e Mclaren ho fatto in pochi giri di prova 1.14.4 all'A1 ring.
.Ovviamente, si farà un test con i tempi e il primo sceglierà la vettura e così via...E cmq per assegnare le scuderie direi di fare un test //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non mi metto a guardare i particolari, forse sono l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente, si farà un test con i tempi e il primo sceglierà la vettura e così via...E comunque dico sempre Mclaren perchè tifo Mclaren... Però gli ho trovato delle imperfezioni, a guidarla sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' sbagliato il diffusore dietro;
I profili delle pance sono troppo dritti, manco fosse un' autostrada;
Il muso davanti è troppo basso...
Maledetti RFT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il sound della Mclaren è perfetto, l' ho comparato con il video della pole di Hamilton ad Abu Dhabi. Impressionante, solo un pò si sente troppo il cambio. La Ferrari è buona ma non eccelle come quella LMT. In genere tutte le macchine sono realizzate ottimamente, solo quel muso obeso della Brawn ancora non riesco a comprenderlo... Ah per Fisichella posso vedere se riesco a combinare qualcosa, ma ci rimetteremo Badoer. Per il resto la fisica è molto semplice. Anzi è la fisica FSOne perfezionata, infatti non c' è il "camminiamo sui binari" di FSOne. Che dire comunque, non c' è di meglio (forse la LMT ma ahimè è privata), aspetteremo FSOne per sapere quest' anno chi vincerà.
PS: con questa mod si trova bene anche chi usa la tastiera (tipo me il tempo di riavere lo sterzo)
Quoto, non sono mai riuscito ad utilizzarlo..Ragazzi ma dove c'è da estrarre il file del TV style?Chi ce l'ha come ha fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io l'avevo messo, ma dava problemi con xfire quindi meglio senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuoto, non sono mai riuscito ad utilizzarlo..
link al tv stile?Ragà il TVStyle è un plug-in e nella cartella di rFactor c' è una cartella plug-in...Però se è un' exe autoinstallante dovete semplicemente dare la cartella di installazione di rFactor (ad esempio X:\Programmi\rFactor)
Già installato, certo che Abu Dhabi è veramente orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.megaupload.com/?d=HPKZ3X2B
link trackpack rft09
quanti circuiti sono?Già installato, certo che Abu Dhabi è veramente orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
manco c'è l'illuminazione per la notte :tragic:Già installato, certo che Abu Dhabi è veramente orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono tutti quelli del 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquanti circuiti sono?
peccato che devo studiare, umh sono tutti e 17? Fantastico! Ma sono fatti bene?Sono tutti quelli del 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq Abu dhabi fa proprio schifo, direi di scaricarne uno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: Io e Saf stiamo per scnedere in pista, con il track pack 2009, se volete venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quelli che ho visto fino ad ora sono ottimi (Interlagos, Monza, Melbourne) penoso Abu Dhabi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpeccato che devo studiare, umh sono tutti e 17? Fantastico! Ma sono fatti bene?Ad esempio il circuito di Ungheria che avevano rilasciato aveva l'asfalto bianco .-.