Safred
Legend of forum
mi sa che è tardi, comunque c' ero su hamachi alle 21 perchè non mi hai chiamato?Bene ragazzi io ci sono.Chi vuole venga su Hamachi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che è tardi, comunque c' ero su hamachi alle 21 perchè non mi hai chiamato?Bene ragazzi io ci sono.Chi vuole venga su Hamachi
Strano, mi diceva che eri irrangiungibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngmi sa che è tardi, comunque c' ero su hamachi alle 21 perchè non mi hai chiamato?
non lo so....Strano, mi diceva che eri irrangiungibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vabbè, magari facciamo domani sera ma voglio più gente :diabloman:non lo so....ah forse perchè stavo giocando ad IL2... però dovrebbe comunque avvisarmi, anche perchè appena spento IL2 non mi è arrivato nessun messaggio
io ci sono sempreVabbè, magari facciamo domani sera ma voglio più gente :diabloman:

Aggiunto al secondo post...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifF1 2009 WCP 1.00
http://www.megaupload.com/?d=JQDB2SFN
mi hai anticipato sul tempo...F1 2009 WCP 1.00
http://www.megaupload.com/?d=JQDB2SFN
Io ne ho scaricato una da urlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi hai anticipato sul tempo...
Comunque, scaricata e testata...buona, veramente buona... lascia un pò a desiderare la T-Cam, ma è la prima buona mod...
mandami la t-cam pleaseIo ne ho scaricato una da urlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io voto si... anche se aspetterei FSOne oppure LMTRaga, facciamo il torneo con quella mod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io non ho trovato la t-cam.... postamela ja enry....Aspettiamo quel capolavoro della FSONE 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Nel frattempo possiamo girare con questa
si mancano a tutti le scuderie...non mi ha convinto a pieno. Il rumore del V8 merceds poi fa schifo rispetto all'FSONE 2008.
PS anche da voi mancano le texture delle tute dei meccanici?! (mclaren)