UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Strano, mi diceva che eri irrangiungibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non lo so....

ah forse perchè stavo giocando ad IL2... però dovrebbe comunque avvisarmi, anche perchè appena spento IL2 non mi è arrivato nessun messaggio

non lo so....ah forse perchè stavo giocando ad IL2... però dovrebbe comunque avvisarmi, anche perchè appena spento IL2 non mi è arrivato nessun messaggio
Vabbè, magari facciamo domani sera ma voglio più gente :diabloman:

Mi sa che dovete togliermi dalla lista per il torneo, sono incasinatissimo e non posso assicurare la presenza. :andrean:

Fate conto che sarà un mese che non tocco rF. :bah!:

mi hai anticipato sul tempo...

Comunque, scaricata e testata...buona, veramente buona... lascia un pò a desiderare la T-Cam, ma è la prima buona mod...
Io ne ho scaricato una da urlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La trovi sul link della FSONE in basso c'è anche la T-Cam

Aspettiamo quel capolavoro della FSONE 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nel frattempo possiamo girare con questa

Aspettiamo quel capolavoro della FSONE 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Nel frattempo possiamo girare con questa
io non ho trovato la t-cam.... postamela ja enry....

non mi ha convinto a pieno. Il rumore del V8 merceds poi fa schifo rispetto all'FSONE 2008.

PS anche da voi mancano le texture delle tute dei meccanici?! (mclaren)

Vero, ho letto che il suono fa un pò schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi ha convinto a pieno. Il rumore del V8 merceds poi fa schifo rispetto all'FSONE 2008.
PS anche da voi mancano le texture delle tute dei meccanici?! (mclaren)
si mancano a tutti le scuderie...

Bhè il suono è carino, quello che non mi piace è la natura sottosterzante del mod, devi correggere per forza con l' assetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro