Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La 12h di Sebring, quel circuito, quello senza il tornantino...intendo..di sebring..usiamo la variante ke cè in Fm3 ..xkè ce ne sono 2 di varianti lunghe nella mod ke hai linkato
No Lama solo mod che aggiungono campionati...ho preso da poco questo gioco, e mi sta piacendomi consigliate delle mod?
prima di tutto vorrei sapere se c'è una specie di retexturing, ovvero una mod che sostituisce le texture del gioco con versioni HQ
poi vabbè campionati e e auto varie...
e allora aspè...xkè nella mod ke hai linkati..ci sono 2 versioni full della 12H di sebring..una ke ha il tornante-chicane ( identica a fm3 sebring full) e l'altra ke nn ha la chicane ma una curva a gomito...io sinceramente ho girato sulla prima xkè ha la chicane uguale a quella di fm3...ma se giri 3 secondi in +...vuol dire ke forse ho sbagliato pista missàLa 12h di Sebring, quel circuito, quello senza il tornantino...Comunque ieri in 5 giri ho fatto 1.12.e qualcosa...
sono na pippa
girerò con la seat al torneoSi il mio scasone DF EX storto......2 minuti intendevo ... avrà sbagliato a scrivere di sicuro (2:09:7 per ora sul classic)
@Alulu, se giri in 2:09:5 sul classic sei messo molto bene ... usi il volante?
Bon bon uso questa ....grazie rosh x la confermaragazzi la variante è questa http://forum.spaziogames.it/board/album.php?albumid=1525&attachmentid=24304 (scusate ma l'ho dovuta caricare a muzzo in un album) provate a dirmi i tempi..io sto intorno ai 2:09.. - 2:10...
Ma sai che io quasi spero di essere in GT2 mi piacciono troppo queste auto ......Sempre quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che ancora senza volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStasera farò qualche giro... Non posso finire in P2 o peggio, in GT1... Voglio l' R10 TDI di Capello...
io amo le gt2 e le gt1..x cui cerca di andare bene..io cerco di andare "male" ahhahahSempre quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che ancora senza volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStasera farò qualche giro... Non posso finire in P2 o peggio, in GT1... Voglio l' R10 TDI di Capello...
a me scatta..mi inizia sbandando e dp lo scatto mi ritrovo contro le berriere LOLnon so se avete provato, ma con la porsche si fanno di quei drift mostruosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ieri ho perso un ora solo a driftare in giro per la pista ....
Hai provato le P1?Ma sai che io quasi spero di essere in GT2 mi piacciono troppo queste auto ......