UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hai preso la porsche tarocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... devi pigliare una delle altre 2, preferibilmente quella rahal qualcosadisimile. (ci guadagni anche 2 secondi)
ma è vero o mi stai prendendo in giro??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

edit:ma dai che ***** di macchina mi ero preso???????:asd:cioè dopo 5 giri:rickds:

93450696-3.jpg

La prima volta è sempre traumatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif abituato con le F1 a staccare ai 50m, cacciavo di qui dritti mostruosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ....
Per quel che riguarda i danni, per come la vedo io ci vogliono. Il bello di ste gare è anche il saper superare i problemi. Non mettiamoli al 100% ma un 30, 35% ci sta. Che poi ste macchine sono parecchio resistenti, per cui restare su 3 ruote o senza motore è alquanto difficile
Bèh attento ai freni duz, metterò ai danni Tempo Scalato, quindi sarà come ad Interlagos...

Sabato e Domenica io avevo già detto che non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Mi dite qual' è il circuito dove si svolgerà questa gara, e soprattutto quali sono le auto lmp1 ??
Il circuito sarà Circuit de La Sarthe, e domani pomeriggio dopo scuola posterò tutto quello che dovete sapere, pazientate, è l' ultimo giorno di Test Assegnazione.

Bèh attento ai freni duz, metterò ai danni Tempo Scalato, quindi sarà come ad Interlagos...

Il circuito sarà Circuit de La Sarthe, e domani pomeriggio dopo scuola posterò tutto quello che dovete sapere, pazientate, è l' ultimo giorno di Test Assegnazione.
ma nn avendo mai giocato a sto gioco e nn ho mai fatto corse simili..ke cosa succede ai danni col tempo scalato?? e se si ha un danno ke si deve fare (nel caso si è troppo lontani dal box??)

semplicemente verso la fine della gara aumenta la probabilità che la tua vettura possa avere danni (usura freni, guasti al motore, rottura del cambio, ecc.)

Mentre per i danni da incidente, in una gara endurance, non si è mai troppo lontani dai box:asd:. A meno di non restare con 3 ruote ai box bisogna arrivarci, perchè l'importante in ste gare è arrivae in fondo!

caspita!! ma in questa gara da 48 minuti bisogna fare delle soste ai box x rifornimento?? (io una volta ho provato ma disabilitando la guida ai box..x cui ho manacato la mia piazzola di sosta ahahah :O )

caspita!! ma in questa gara da 48 minuti bisogna fare delle soste ai box x rifornimento?? (io una volta ho provato ma disabilitando la guida ai box..x cui ho manacato la mia piazzola di sosta ahahah :O )
Quello che mi è succeso a Singapore nell'ultima gara del mondiale ci sono stato un buon minuto e ho perso la terza è posizione.......

:rickds: ci dovremmo mettere tutti su skype, così quando tamponerò Hypno sentiremo tutti dei bestemmioni tipo porco clap, porco di un clap e via dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nono, se tamponi hypno sentirai un coro di applausi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: ci dovremmo mettere tutti su skype, così quando tamponerò Hypno sentiremo tutti dei bestemmioni tipo porco clap, porco di un clap e via dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non cercare di rubarmi il lavoro bimbo:chris:

ho provato la F1 1993 uno spettacolo veramente ho provato ha cambiare come con le F09 ma mi ha lasciato subito a piedi

hahaha anche io ho fuso il motore dopo 2 giri lanciati a spa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... cmq sono fantastiche da guidare senza aiuti, si percepisce realmente tutta la potenza di ste belve ...

edit: C'è mica qualcuno che si farebbe 2 giri verso le 8.30/9???????????

hahaha anche io ho fuso il motore dopo 2 giri lanciati a spa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... cmq sono fantastiche da guidare senza aiuti, si percepisce realmente tutta la potenza di ste belve ...

io ho il torneo su fm3..mi spiace...anke se mag la prox li farei..anke xkè nn ho mai giocto on-line e nn so manco cm si faccia

Si, e l' aiuto corsia box è disattivato...

nono, se tamponi hypno sentirai un coro di applausi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sarò il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quanto mi date?
Molto...

Se ti fai trovare io...

io potrei esserci ma non so ancora per problemi di vagina...lascio aperto hamachi e scrivete il necessario li per entrare:sisi:

Ultime ore di Test... Alle 18 posto tutti i tempi con relativi screen di conferma, e le assegnazioni definitive (però che vuole cambiare classe può farlo e vedere se qualcun' altro disposto a cambiare classe può lasciargli il posto).

ma cosa cambia tra le varie classi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma cosa cambia tra le varie classi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
La potenza del veicolo

-----------------------------

*Lista Auto Selezionabili Special Event 24h di Le Mans*

Le Mans Prototype 1 (LMP1)

#1 Audi Sport Team Joest R10 TDI

#9 Peugeot Sport Total 908 HDI

#7 Team Bentley Speed 8

#20 Epsilon Euskadi

#16 Pescarolò Sport Courage PC60

Le Mans Prototype 2 (LMP2)

#6 Porsche Penske Racing RS Spyder

#707 Team Fosters RS Spyder

#717 Corona Motorsport D101J

Le Mans Gran Turismo 1 (LMGT1)

#7 Aston Martin Racing DBR9

#36 Reiter Engineering Murcìelago R-GT

#64 Corvette Racing C6R

#42 BMW Motorsport M3 GTR

---------------------------------------------

CLASSIFICA FINALE TEST

1. duz 2.06.168

2. Hypnodisc 2.06.562

3. rosh555 2.06.854

4. ZonkRF 2.07.688

5. Alulu 2.08.761

6. Safred 2.09.093

7. Henry94 2.15.308

8. Clapmax95 2.12.592 (SCREEN NON PERVENUTO)

ASSEGNAZIONE CLASSI

LMP1

-duz

-Hypnodisc

-rosh555

LMP2

-ZonkRF

-Alulu

LMGT1

-Safred

-Henry94

-Clapmax95

---------------------------------------------

NB: Ricordo che fino a domani (10/3) alle 21 sarà possibile cambiare classe. Potete richiedere o a me o a duz, sempre tramite MP, saremo noi a contattare eventualmente un pilota per scambiare. Giovedì dalle 21 diventerà effettiva questa classificazione.

PS: ho spedito un MP a tutti i partecipanti ai test, con i risultati, il link a La Sarthe, l' update della LMSS e le modifiche al regolamento del torneo RFT (sarà valido, ma con le modifiche che vi ho scritto nell' MP). Rimane un ultimo nodo da sciogliere, le qualifiche ma nel MP è spiegato tutto. Rispondete in tempo a me o a duz per favore.

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro