UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
una sola frase e già stai sulle palle a 2 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dicono dalla regia che si sta per organizzare un torneo. 2 persone in più che non tirano il pacco farebbero comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti siamo sempre i soliti 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo 6 non 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

Comunque, visto che si possono aprire gli archivi della CM è strano che nessun modder stia provvedendo ad una conversione delle vetture ufficiali per rFactor. Verrebbe fuori una mod che schiaccia la concorrenza (con i piccoli aggiornamenti aerodinamici di alcuni team magari)

parlavate di piloti seri :morristend:

cmq se vi interessa esiste un clan pc dove organizziamo tornei di rfactor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e stiamo facendo delle proposte per uno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parlavate di piloti seri :morristend:
cmq se vi interessa esiste un clan pc dove organizziamo tornei di rfactor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e stiamo facendo delle proposte per uno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè mi freghi sempre le idee quando le sto per scrivere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao ragaaaaaa ieri mi e arrivato finalmente sto rfactor ^_^ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ieri sera o combatttuto per scaricare e aggiungere aggiornamenti . e riesco solo a metere le auto per il resto non ci capisco na mazza avevo pure provato ad'aggiungere altro ma o dovuto reinstallare il game pxè non partiva più :(:cry2:. se ci sn aggiornameti di f1 o campionati recenti auto installanti avvisatemi , credo di riuscire a installare questi :nev poi quando volete possiamo fa na partitita cosi posso fare pratica sulla vostra carrozzeria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png:asd:

la settimana avrò finalmente rfactor fra le mani, qualcuno di voi potrebbe consigliarmi qualke joypad per pc da poter usare questo gioco?

la settimana avrò finalmente rfactor fra le mani, qualcuno di voi potrebbe consigliarmi qualke joypad per pc da poter usare questo gioco?
Molto difficile i pad sinceramente... Comunque ci sono utenti che utilizzano il pad, e usano quello Xbox 360. Nello specifico potresti chiedere ad Henry come si trova...

Molto difficile i pad sinceramente... Comunque ci sono utenti che utilizzano il pad, e usano quello Xbox 360. Nello specifico potresti chiedere ad Henry come si trova...
beh a quel punto dovrei prendermi anche un qualcosa che riceva il segnale, ma se poi il tutto mi viene quanto un pad con il filo prendo direttamente un pad

uppo qui in tanto ....

Sta per partire un torneo con questo fantastico gioco. Il mod prescelto riguarda il WTCC (per chi non lo sapesse è il mondiale turismo; quindi ruote coperte). Il mod è abbastanza semplice da padroneggiare, per cui non è necessario essere dei Sebastian Vettel per correre; ci accontentiamo anche di Yamamoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vi va di parteciapre e di trascorrere qualche ora in compagnia divertendosi, mandate un pm all'utente Safred!!

Affrettatevi; l'offerta scade fra pochi giorni!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uppo qui in tanto ....
Sta per partire un torneo con questo fantastico gioco. Il mod prescelto riguarda il WTCC (per chi non lo sapesse è il mondiale turismo; quindi ruote coperte). Il mod è abbastanza semplice da padroneggiare, per cui non è necessario essere dei Sebastian Vettel per correre; ci accontentiamo anche di Yamamoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vi va di parteciapre e di trascorrere qualche ora in compagnia divertendosi, mandate un pm all'utente Safred!!

Affrettatevi; l'offerta scade fra pochi giorni!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso correre? ja vi pregoooooooooooooooooo!!!!!!!!111!1!!!!!ONE!!! Chi è 'sto Safred non lo conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte non ci ho pensato a scrivere qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... Ah l' MP lo potevano mandare anche a te...

Mi vedo costretto a uppare il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, stiamo cercando gente per questo dannatissimo torneo con rFactor, molto probabilmente, useremo la RFT 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi è interessato si faccio sentire qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi vedo costretto a uppare il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora, stiamo cercando gente per questo dannatissimo torneo con rFactor, molto probabilmente, useremo la RFT 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi è interessato si faccio sentire qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:phraengo::phraengo::phraengo:

CTDP 2006, MMG 2007, FSone 2008.
Volevamo fare qualcosa di più aggiornato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi mica è male la RFT...

Volevamo fare qualcosa di più aggiornato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi mica è male la RFT...
Con la RFT faccio troppo pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo fate la sera posso provarci, anche se sono completamente fuori allenamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trackpack F1 spero.

Siamo tutti fuori allenamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

CTDP 2006, MMG 2007, FSone 2008.
Sparati jos, con il defibrillatore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi è meglio RFT 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo fate la sera posso provarci, anche se sono completamente fuori allenamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Trackpack F1 spero.
Si ovvio TP F1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro