Switch Rhythm Paradise Groove | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo ha vinto come miglior grafica fotorealistica in un videogioco :rickds:

La cosa bella è che in base all'andamento cambia anche lo scenario

Avevo dimenticato il suono del cuore perfect che si rompe, peggio delle unghie su una lavagna

I perfect sono stati un po semplificati con la possibilità di andare avanti anche dopo un errore, almeno ci si allena per bene. E niente, è la solita droga

In beatspell non riesco ad ottenere oltre le due stelle, qualcosa mi sfugge

In arrivo lunedì :powah:

Ma qualcuno è riuscito a capire il ritmo della chiacchierata con l'alieno? Io pippa totale. Per non parlare dell' altro poraccio di alieno che continua a schiattare fulminato perché non riesco a capire quando teletrasportarmi.
Credo di avere un problema con gli alieni.

In beatspell non riesco ad ottenere oltre le due stelle, qualcosa mi sfugge
Io al primo tentativo nel primo livello pur giocando male ne ho prese 3 :asd:
[automerge]1783154355[/automerge]
Il salto ad ostacoli é infame
Quella della luna che starnuta secondo me è anche peggio. Ieri sera non ci ho capito proprio nulla lì :asd:

Ma qualcuno è riuscito a capire il ritmo della chiacchierata con l'alieno? Io pippa totale. Per non parlare dell' altro poraccio di alieno che continua a schiattare fulminato perché non riesco a capire quando teletrasportarmi.
Credo di avere un problema con gli alieni.
Sono entrambi relativamente semplici, se giochi su TV prova a ricalibrare il ritardo nel ritmo, è importante.
Il gioco della nuvola nera ha una musica bellissima comunque, per ora la mia preferita assieme al freesbee

Io al primo tentativo nel primo livello pur giocando male ne ho prese 3 :asd:
[automerge]1783154355[/automerge]

Quella della luna che starnuta secondo me è anche peggio. Ieri sera non ci ho capito proprio nulla lì :asd:
Ok sono arrivato a 3 stelle, ma continuo a pensare di sbagliare approccio :asd:
Giochi su TV o su portatile?
portatile, non mi trovo con problemi di calibrazione, faccio bene tutti i minigiochi

È stato davvero distribuito col conragocce.

Lo sto cercando in vari negozi a Milano ma introvabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro