Switch Rhythm Paradise Groove | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma quindi al momento come lo piazzerete nella tierlist della serie?

A me dispiace un po' che i remix solo pochi sono tematici.
Lato musiche ci sono dei bellissimi pezzi e anche molti minigiochi sono ben riusciti... Però secondo me quello del Wii aveva "personaggi" più "memorabili" ma probabilmente perché ancora non mi sono messo lì a provare a fare i perfetti e alcune le ho sentite solo una volta.

Per me fino a oggi pomeriggio era sotto solo a quello DS, ma oggi ho provato la coop e forse scalza pure quello :asd:
Credo di essere oltre la meta' coi perfetti, ma quello che
viene DOPO mi pare terribile da completare :unsisi:

Per me fino a oggi pomeriggio era sotto solo a quello DS, ma oggi ho provato la coop e forse scalza pure quello :asd:
Credo di essere oltre la meta' coi perfetti, ma quello che
viene DOPO mi pare terribile da completare :unsisi:
Per me sia Fever che Megamix sono migliori di quello DS, ma non è difficile essere meglio di un gioco che ha non uno ma ben due Lockstep :ayaya:

Eccoci qui. Un nuovo giorno per provare a prendere la medaglia in Corsa a ostacoli.
Comunque non saprei dove collocarlo in un' ipotetica tier list. Sono ancora a metà, credo, però di minigiochi e canzoni memorabili ce ne sono già tante.
Sarebbe stato bellissimo il ritorno del Wrestler o delle rane di Frog Hop in nuovi minigiochi.
Edit: dopo mezz'ora di inutili tentativi, ancora niente. Ne sbaglio 3 e comunque niente medaglia. La programmatrice Miho ormai è una mia nemica giurata. In un mondo ideale, la mia cartuccia eliminerebbe da sola questo orrendo minigioco in modo che io possa non vederlo mai più e, invece, dovrò sopportare l'orrenda visione di quella sottospecie di pulcinetto saltellante che si prende gioco di me.

Ultima modifica:
Ha il potenziale per essere il migliore della serie (e al 100% è il più longevo e il più difficile), dipende tutto dai minigiochi oltre il remix 9.
Quello Wii a parte il wrestler e quelli del badminton non aveva personaggi particolarmente memorabili, in più aveva minigiochi poco riusciti come l'appuntamento, il baseball, la pallavolo ecc... In questo per ora l'unico minigioco che mi è piaciuto poco è quello delle macchinine, gli altri sono tutti belli

credo che bambolina rotolina sia IMPOSSIBILE da fare su tv

Agganciando al discorso classifica dei capitoli, per il momento come contenuti questo sta sopra gli altri capitoli

A me dispiace un po' che i remix solo pochi sono tematici.
Lato musiche ci sono dei bellissimi pezzi e anche molti minigiochi sono ben riusciti... Però secondo me quello del Wii aveva "personaggi" più "memorabili" ma probabilmente perché ancora non mi sono messo lì a provare a fare i perfetti e alcune le ho sentite solo una volta.
Io ho scoperto questa serie su paradise fever per wii molto in ritardo e lo ho adorato. ho recuperato quello per DS ma non riuscivo bene io coi comandi touch. megamix su 3ds bellissimo ma ho fatto un pò fatica anche li ma meno di quello per DS. dovrei recuperare l'originale su gameboy advance ma non è mai uscito dal giappone (metterlo nel servizio abbonamento giochi gameboy advance magari tradotto in inglese? mi sa che forse chiedo troppo eh Nintendo)
comunque questo un pò presto per dirlo perchè non lo ho ancora finito e ho appena sbloccato il
side b diciamo
però per quello che ho giocato per ora lo metto al secondo posto: 1- Fever Wii 2 - Groove Switch 3 - Megamix 3DS 4 - rhythm heaven per DS
adoro troppo questi 2 minigochi/pezzi musicali di Fever, mi mettono sempre un sorriso stampato in faccia :asd:

Ho quello per Wii e per DS ma non mi ci sono mai impegnato, quindi non posso esprimermi.

Però ho iniziato questo oggi, i menù sono molto minimal, pensavo di fare più schifo e invece me la sono cavata, molto divertente quando riesci, letteralmente, ad entrare nel ritmo: ho preso la medaglia nel primo minigioco e l'ho voluto fare a occhi chiusi, mi sono sentito così

Goku Ultra Instinct GIF

Le musiche molto carine ma la più bella è quella del frisbee.

E a proposito del frisbee sarà che io la vedo ovunque ma quella è Samus, e tutto il minigioco è un omaggio a Metroid, visto che è anche a tema spaziale :zaza50:

Ho quello per Wii e per DS ma non mi ci sono mai impegnato, quindi non posso esprimermi.

Però ho iniziato questo oggi, i menù sono molto minimal, pensavo di fare più schifo e invece me la sono cavata, molto divertente quando riesci, letteralmente, ad entrare nel ritmo: ho preso la medaglia nel primo minigioco e l'ho voluto fare a occhi chiusi, mi sono sentito così

Goku Ultra Instinct GIF

Le musiche molto carine ma la più bella è quella del frisbee.

E a proposito del frisbee sarà che io la vedo ovunque ma quella è Samus, e tutto il minigioco è un omaggio a Metroid, visto che è anche a tema spaziale :zaza50:
Se vuoi fare il 100% dovrai fare tutti i minigiochi in una determinata modalità che è praticamente come giocare ad occhi chiusi :sisi:

Corsa a ostacoli 2 è il demonio fatto a minigioco :sard::sard:
Però la musica è decisamente un grosso passo in avanti rispetto alla prima versione, sembra tipo un livello di Kirby

Finite tutte le musiche del gioco...

Il tour del mondo in tutú :ivan:

5stellato la modalità rpg fino all'ultimo boss della storia e perfettato tutti i minigiochi del single player, ora si va di occhi chiusi e di minigioco della batteria

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Questo capitolo della serie da 100%are e' fuori di testa, finito a 5* anche l'ultimo livello della modalita' rpg e fatto tutte le medaglie d'oro tranne l'ultima dei minigiochi secondari
nel lato B. Ho pure fatto la prima colonna in night mode: in pratica una volta fatti tutti i perfetti, tocca fare PER OGNI MINIGIOCO perfetto 3 volte filate per sbloccare la night mode di quel minigioco, e poi perfettarlo senza poter vedere nulla a schermo.

E sto anche a 139.7 di ritmo, ci siamo quasi a 140 :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro