Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nei giochi che iniziano dopo il remix 8? Sì, però ti dà Ottimo come voto e non EccellenteMa nel reverse si possono ottenere medaglie?
Per me sia Fever che Megamix sono migliori di quello DS, ma non è difficile essere meglio di un gioco che ha non uno ma ben due LockstepPer me fino a oggi pomeriggio era sotto solo a quello DS, ma oggi ho provato la coop e forse scalza pure quello
Credo di essere oltre la meta' coi perfetti, ma quello che
viene DOPO mi pare terribile da completare

Ha il potenziale per essere il migliore della serie (e al 100% è il più longevo e il più difficile), dipende tutto dai minigiochi oltre il remix 9.Ma quindi al momento come lo piazzerete nella tierlist della serie?
Io ho scoperto questa serie su paradise fever per wii molto in ritardo e lo ho adorato. ho recuperato quello per DS ma non riuscivo bene io coi comandi touch. megamix su 3ds bellissimo ma ho fatto un pò fatica anche li ma meno di quello per DS. dovrei recuperare l'originale su gameboy advance ma non è mai uscito dal giappone (metterlo nel servizio abbonamento giochi gameboy advance magari tradotto in inglese? mi sa che forse chiedo troppo eh Nintendo)Ma quindi al momento come lo piazzerete nella tierlist della serie?
A me dispiace un po' che i remix solo pochi sono tematici.
Lato musiche ci sono dei bellissimi pezzi e anche molti minigiochi sono ben riusciti... Però secondo me quello del Wii aveva "personaggi" più "memorabili" ma probabilmente perché ancora non mi sono messo lì a provare a fare i perfetti e alcune le ho sentite solo una volta.

Se vuoi fare il 100% dovrai fare tutti i minigiochi in una determinata modalità che è praticamente come giocare ad occhi chiusiHo quello per Wii e per DS ma non mi ci sono mai impegnato, quindi non posso esprimermi.
Però ho iniziato questo oggi, i menù sono molto minimal, pensavo di fare più schifo e invece me la sono cavata, molto divertente quando riesci, letteralmente, ad entrare nel ritmo: ho preso la medaglia nel primo minigioco e l'ho voluto fare a occhi chiusi, mi sono sentito così
![]()
Le musiche molto carine ma la più bella è quella del frisbee.
E a proposito del frisbee sarà che io la vedo ovunque ma quella è Samus, e tutto il minigioco è un omaggio a Metroid, visto che è anche a tema spaziale![]()

Ho già pauraSe vuoi fare il 100% dovrai fare tutti i minigiochi in una determinata modalità che è praticamente come giocare ad occhi chiusi![]()