Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In genere la roba fritta è cinese così come l'uso di semi di sesamo.ho trovato questa ricetta che non sembra malaccio anche se non so quanto sia veramente giapponese:sasa:
http://ricette.donnamoderna.com/formaggio-fritto-con-verdure-croccanti
Gli onigiri? Fino a un paio d'ore fa lo volevo anch'io.a me al massimo pacerebbe assaggiare quelle polpette di riso che mangiano sempre negli anime.
e massimo massimo il ramen, anche se ho letto che é qualcosa di vomitevole ._.
Ti ci mando o ci vai da solo? :pffs:Questo thread è ingannevole.Dopo tanto hype ho mangiato per la prima volta Giapponese e a momenti vomitavo :morristend:
Vieni da me, ti offro una cena completa.Ti ci mando o ci vai da solo? :pffs:
Contando che là ci sono stato 2 volte e il prossimo anno faccio tris, posso dirti tranquillamente che sei finito in una bettola gestita da cinesi, oppure ci capisci ncazzo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVieni da me, ti offro una cena completa.Vedrai se dopo aver riletto questo post non ti ci manderai da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ognuno ha i suoi gusti in fatto di cibo eh, non è che a tutti piace tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifContando che là ci sono stato 2 volte e il prossimo anno faccio tris, posso dirti tranquillamente che sei finito in una bettola gestita da cinesi, oppure ci capisci ncazzo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La roba nei menù giapponesi che portano qua è tutta mainstream, ed è impossibile che faccia schifo.
Ti vorrei vedere coi pescetti minuscoli a colazione ad Hakone o col tofu che sembrava calce per i muri...
Se non ti piace il riso con il salmone (nigiri) hai problemi tu, non è questione di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOgnuno ha i suoi gusti in fatto di cibo eh, non è che a tutti piace tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cosa hanno come ripieno?Gli onigiri? Fino a un paio d'ore fa lo volevo anch'io.È qualcosa di tremendo, almeno dove l'ho preso io.
Non penso proprio.Se non ti piace il riso con il salmone (nigiri) hai problemi tu, non è questione di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E invece sì, perché se non ti piacciono cose del genere cosa ci vai a fare al giapponese?Non penso proprio.
Cosa c'entra? Uno va in Giappone anche per altre cose, mica solo per mangiare.E invece sì, perché se non ti piacciono cose del genere cosa ci vai a fare al giapponese?
Ho beccato un hosomaki con il ripieno agrodolce (cosa che odio a morte), forse era cetriolo.Se non ti piace il riso con il salmone (nigiri) hai problemi tu, non è questione di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa dovrebbero avere: tonno, salmone affumicato, umeboshi, sesamo.cosa hanno come ripieno?
E infatti ha detto al giapponese, al ristorante giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa c'entra? Uno va in Giappone anche per altre cose, mica solo per mangiare.
E' l'ora tarda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE infatti ha detto al giapponese, al ristorante giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque ci sono andato giusto per farci due risate, non a caso sono piovute battute a non finire.
E per provare il tanto agognato cibo degli anime, nonostante io odi tutti i tipi di pesce, figurarsi quello crudo.
Vai a dormire, i vecchietti dovrebbero andare a riposare presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' l'ora tarda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Le umeboshi sono prugne salate, le usano come condimento.mmm salmone ok, tono ok. umeboshi cos'é, una salsa?
ahhh ecco, tu detesti il pesce in generale. magari é per quello.