Ricettario Giapponese | Cibi e specialità gastronomiche

• Autore discussione Autore discussione Akai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La catena si chiama Giappo, direi che probabilmente era giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In America ho mangiato da Sbarro, ma non era gestito da italiani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io in America pure ho mangiato da una pizzeria che si riteneva italiana, ma nessuno era italiano, la pizza margherita era la "pepperoni" per loro :rickds:

La catena si chiama Giappo, direi che probabilmente era giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

La logica secondo ortis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
riguardo al mangiare bene se siete a torino passate all'arcadia per il sushi, è una bomba:sasa:

riguardo al mangiare bene se siete a torino passate all'arcadia per il sushi, è una bomba:sasa:
Rimetti il tuo nick originale che è molto meglio:sisi:

:rickds:
La logica secondo ortis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa, i piatti erano piatti tipicamente giapponesi, quindi la cucina era giapponese, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sembra in Cina si facciano gli onigiri, chiedo venia se dico qualche menata ma del Giappone mi interessano solo i fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa, i piatti erano piatti tipicamente giapponesi, quindi la cucina era giapponese, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ascolta, farti cucinare giapponese dai cinesi è come farti fare la soppressata da un barotto.

Più o meno

Sì, peccato che spendi 50euro ed esci che vuoi andare a farti un panino da gino...
allora comprati una pizza, che ti devo dire... che poi ti danno anche una zuppa miso e un buonissimo dolce:sasa:

Ultima modifica:
Scusa, i piatti erano piatti tipicamente giapponesi, quindi la cucina era giapponese, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon mi sembra in Cina si facciano gli onigiri, chiedo venia se dico qualche menata ma del Giappone mi interessano solo i fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lui intendeva i proprietari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di solito la maggiorparte dei ristoranti giapponesi è gestito da personale cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (salvo rari casi)

allora comprati una pizza, che ti devo dire... che poi ti danno anche una zuppa miso e un buonissimo dolce:sasa:
7 euro per un dolce?:rickds: E io che mi lamentavo perchè da me in alcuni ristoranti lo fanno pagare anche 4 euro...

Ultima modifica da un moderatore:
Ascolta, farti cucinare giapponese dai cinesi è come farti fare la soppressata da un barotto.
Più o meno
Ah scusa, pensavo intendessi che la cucina era cinese, non il cuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho letto una recensione prima di andarci e diceva che il cuoco giappo c'era ed era il tocco in più...

Per ora, imho, cinese>giapponese.

qdgYU.gif

Dai questo non si può proprio sentire, la cinese è una delle peggiori al mondo, persino quella russa composta il 90% di zuppe è migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro