Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
da piccolo avevo usato un gioco su.... bho... penso sia stato un amiga o qualcosa del genere...
era una specie di sparatutto dove tu eri un'ape... ricordo solo che di grafica per i tempi era molto interessante e aveva lo sfondo del gioco nero...

era scorrimento orizzontale....

potete dirmi tutti i giochi che vi vengono in mente dove siete api ?

per esclusione magari trovo quale era :(
http://www.youtube.com/watch?v=kL35iG7Q8vk

[/color]

Minchia sei un grande.Violence Fight dell'89 eccolo qui.

Si che poi non ho fatto nemmeno una descrizione perfetta.Mi ricordo sceglievo sempre Bad Blue.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. l'altro invece ti dice qualcosa?
l'altro può essere vendetta, quello dove ci sono i veri werstler usati come modelli?

Minchia sei un grande.Violence Fight dell'89 eccolo qui.

Si che poi non ho fatto nemmeno una descrizione perfetta.Mi ricordo sceglievo sempre Bad Blue.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. l'altro invece ti dice qualcosa?
Prova a darmi qualche dettaglio in più.

[/color]
l'altro può essere vendetta, quello dove ci sono i veri werstler usati come modelli?

Eh orca più di quelli che ti ho dato, non saprei....era un gioco davvero particolare per l'epoca, era unico nel suo genere.Un picchiaduro davvero atipico anzi è quasi riduttivo definirlo picchiaduro.

Ricordo qualche pg (le gemelle che si tenevano per mano,il vecchio in sedia a rotelle, la spia), le armi da fuoco, gli scenari interattivi (tra cui il museo con l'enorme acquario e la nave.

Che rabbia non ricordarsi nient'altro.

No no vendetta lo conosco benissimo.

Eh orca più di quelli che ti ho dato, non saprei....era un gioco davvero particolare per l'epoca, era unico nel suo genere.Un picchiaduro davvero atipico anzi è quasi riduttivo definirlo picchiaduro.

Ricordo qualche pg (le gemelle che si tenevano per mano,il vecchio in sedia a rotelle, la spia), le armi da fuoco, gli scenari interattivi (tra cui il museo con l'enorme acquario e la nave.

Che rabbia non ricordarsi nient'altro.
Ma era un picchia a scorrimento come Final Fight; Vendetta ecc., o era ad incontri come Street Fighter 2?

Mi sa che ho capito è un picchiaduro 1 vs 1 con il fondale a scrolling,dovrebbe essere della namco.Fate una ricerca.

Ma era un picchia a scorrimento come Final Fight; Vendetta ecc., o era ad incontri come Street Fighter 2?

Ad incontri tipo street fighter 2.

Sceglievi nel roster il tuo pg e man mano fronteggiavi ad un ad uno gli altri controllati dal computer.

Mi ricordo che se ci si allontanava troppo visto che gli stage erano su più livelli, la telecamera s'allontana dai pg per poi riavvicinarsi nel momento in cui vi riavvicinavate.

Ricordo nel museo c'era tipo una statua di capodioglio/balena e se sparavi ai ganci potevi farla precipitare addosso al tuo avversario.

Era spettacolare quel gioco, peccato fosse poco conosciuto.

Mi sa che ho capito è un picchiaduro 1 vs 1 con il fondale a scrolling,dovrebbe essere della namco.Fate una ricerca.
Dici Kaiser Knuckle?

EDIT: come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei sorprendente amico!!!Ma come fai???

Grazie mille da quanto tempo lo cercavo....The Outfoxies, anno 1994 Namco.STUPENDO!!!

Non so se l'hai giocato all'epoca era fantastico, divertente come pochi.
Secondo me è un capolavoro di gioco,ma super sottovalutato da tutti.

Secondo me è un capolavoro di gioco,ma super sottovalutato da tutti.

Poi non se ne trovavano molti in giro di cabinati....mi ricordo che all'oratorio del mio paese, lo misero per una sola estate nel lontano 1995.

Facevamo la fila per giocarci con le 500 lire in mano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ho detto che ti devi incominciare a drogare dopo cena,il pomeriggio ti fa male!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:
Certe cose nn si possono far aspettare xD

Ve lo ricordate
a me piaceva anche del ben più noto Sunset Riders.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'ho anche rigiocato ultimamente in 4, é carino, ma forse del genere preferisco quello con i samurai di cui ora non ricordo il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png . Cmq l' altro titolo può essere violent storm?

esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Maledetta memoria... l'età comincia a farsi sentire, ma tanto non gli rispondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq gran gioco! Insomma quando mai si vedono Samurai/ninja sugli sci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MystWar.JPG

Sunset Riders ed il gemello ninja Mystic Warriors belli entrambi :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro