Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Chi si ricorda quel gioco con tante piattaforme e tu eri un bambino che masticava gomme in continuazione e poi caricava delle specie di turbini con cui uccideva i nemici o le usava per avere una spinta in più nel salto?Poi c'erano punti in cui si trovavano cose come la bicicletta e per un tratto andavi cannatissimo e ammazzavi tutti quelli che si paravano d'avanti.

sto parlando di 2d ovviamente.
lo avevo su amiga mi sembra si chiamasse qualcosa tipo pocket boy ma nn ne sono sicuro:(

2 nomi di retrogame?

Sto cercando 2 titoli della mia infanzia

1) gioco dei blues Brother. Puoi scegliere il ciccio o l'altro. Il primo livello è tipo in un centro commerciale, il terzo mi sembra in prigione... ah, è un piattaforma

2) questo credo sia più difficile e meno conoscito. TU sei un cane che cammina su 2 zampe. Il tuo compito è "salvare" il tuo padroncino sonnambulo, guidandolo mentre vaga per il livello. Se si sveglia, perdi.

Siete espertissimo:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno saprà qualcosa!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:

dove lo posso trovare?
Ps: scusa, non avevo visto il topic...
The Blues Brothers esiste su SNES :

Blues_Brothers_SNES_ScreenShot2.jpg

quello del cane nn mi dice niente , di vg sui cani conosco Wonder Dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per favore,sto cercando iseguenti giochi :mario bros il primo,the nibbler,circus dove c'erano i leoni che saltavano nel cerchio di fuoco.popeye,the gyruss mi potete indicare come fare, a metterli sul pc.grazie mi potete rispondere con un pm se volete.ps questi sono i giochi della mia infanzia

cavolo non mi ricordo i ltitolo del gioco con il cane

ma lo avevo su amiga

si chiamava sleep qualcosa...

è quello dove il cane deve salvare il bambino sonnambulo vero?

per favore,sto cercando iseguenti giochi :mario bros il primo,the nibbler,circus dove c'erano i leoni che saltavano nel cerchio di fuoco.popeye,the gyruss mi potete indicare come fare, a metterli sul pc.grazie mi potete rispondere con un pm se volete.ps questi sono i giochi della mia infanzia
Devi installare il MAME , semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

abbi pazienza

volevo sapere dei giochi che ho elencato,esiste un arcade compilation,dove li comprende tutti,per pc originali senza istallare.tipo greatest hits grazie per la pazienza, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensa, ancora non so' attaccare le immmagini al web. e' tutto dire....:bah!: la mia incompetenza e' abissale

volevo sapere dei giochi che ho elencato,esiste un arcade compilation,dove li comprende tutti,per pc originali senza istallare.tipo greatest hits grazie per la pazienza, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensa, ancora non so' attaccare le immmagini al web. e' tutto dire....:bah!: la mia incompetenza e' abissale
Senza ricorerre agli emulatori , amico è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif esistono svarite compilation per le maggiori console , ma primo nn sono sempre facilissime da trovare , cmq di solito costano poco , secondo , nn hanno sicuramente i giochi che cerchi te , ma piuttosto i classici Williams , o Capcom o Namco o Taito ecc ecc ... Ti conviene a sto punto comprarti un bel NES e reperire le cart su eBay , dato che mi pare che i giochi che cerchi su NES ci siano tutti .

i miei.....giochi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif grazie mille g .t.o. ,faro' come hai detto.

aiuto gioco SEGA MASTER SYSTEM 2

Ciao a tutti,

sto cercando un gioco per SEGA MASTER SYSTEM 2 che ho giocato da piccolo però non ricordo il nome.

Ricordo solo che era tipo wonder boy però il personaggio che usavi si poteva trasformare.

Ditemi qualche titolo in modo tale che mi ricordi qualcosa.

Grazie.

[Req] nome vecchio gioco

ciao cerco un vecchio gioco da salagiochi... il soggetto era un omino biondo vestito da selvaggio che lanciava delle ascie... il gioco era a scorrimento orizzontale tipo Mario Bros.. il gioco dovrebbe essere uscito intorno agli anni 90'! vi prego aiutatemi :pffs:

Nn ho capito se eri ironico o facevi sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Cmq credo sia Caveman Ninja il gioco che cercava .
No profezzò guarda

Wonderboy (tipo biondo)

wonderboyey3.png

Caveman Ninja (il tipo ha i capelli verdi)

cnin0001jy7.png

anche io avevo pensato subito a Caveman Ninja comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro