dici?Potrebbe essere il carrello sul quale si muove il gruppo ottico, forse ha bisogno di grasso
allora come potrei fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dici?Potrebbe essere il carrello sul quale si muove il gruppo ottico, forse ha bisogno di grasso
Io userei qualcosa tipo Svitol o di quel genere che è un lubrificante che serve a far scorrere meglio i componenti....(non esagerare nell'utilizzo altrimenti può causare più danni che aiuti)....:game:dici?allora come potrei fare?
il problema è anche dove usarloIo userei qualcosa tipo Svitol o di quel genere che è un lubrificante che serve a far scorrere meglio i componenti....(non esagerare nell'utilizzo altrimenti può causare più danni che aiuti)....:game:
Prova a postare una foto della zona incriminata...il problema è anche dove usarloio non ne ho idea
Esatto, parlando sempre di console, blood omen 2 c'è anche su xbox e gamecube, Defiance anche su xbox.blood omen 1 e soul rever per psx tutti gli altri ps2, qualcuno mi corregga se sbaglio ma dovrebbe essere cosi
nono, ricordi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa esiste un capitolo di Metal Gear per gba o sono io che ricordo male?
per gameboy ADVANCE???nono, ricordi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si si dopo infatti gli ho scritto che mi sono sbagliato........color...per gameboy ADVANCE???ti stai confondendo con quello per Gameboy COLOUR(metal gear solid in europa\usa)(metal gear ghost babel in jappolandia)
mi son dimenticato di aggiungere un asd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non prenderlo come un rimproverosi si dopo infatti gli ho scritto che mi sono sbagliato........color...
Paperboy, mi pare.Ragazzi come si chiama quel gioco per NES in cui eri un postino in bicicletta e dovevi consegnare i giornali lanciandoli?
Si si...è propio lui grazie....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPaperboy, mi pare.