Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Io userei qualcosa tipo Svitol o di quel genere che è un lubrificante che serve a far scorrere meglio i componenti....(non esagerare nell'utilizzo altrimenti può causare più danni che aiuti)....:game:
il problema è anche dove usarlo

io non ne ho idea

La saga di Legacy of Kain :

Quali giochi sono usciti su console sony?

Blood Omen: Legacy of Kain

Blood Omen 2

Legacy of Kain: Soul Reaver

Soul Reaver 2

Legacy of Kain - Defiance

Nello specifico per quali console sony?

blood omen 1 e soul rever per psx tutti gli altri ps2, qualcuno mi corregga se sbaglio ma dovrebbe essere cosi

blood omen 1 e soul rever per psx tutti gli altri ps2, qualcuno mi corregga se sbaglio ma dovrebbe essere cosi
Esatto, parlando sempre di console, blood omen 2 c'è anche su xbox e gamecube, Defiance anche su xbox.

Ma esiste un capitolo di Metal Gear per gba o sono io che ricordo male?

nono, ricordi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
per gameboy ADVANCE???

ti stai confondendo con quello per Gameboy COLOUR(metal gear solid in europa\usa)(metal gear ghost babel in jappolandia)

per gameboy ADVANCE???ti stai confondendo con quello per Gameboy COLOUR(metal gear solid in europa\usa)(metal gear ghost babel in jappolandia)
si si dopo infatti gli ho scritto che mi sono sbagliato........color...

si si dopo infatti gli ho scritto che mi sono sbagliato........color...
mi son dimenticato di aggiungere un asd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non prenderlo come un rimprovero

ragazzi io quando avevo circa 7-8 anni credo (ora ne ho 28 ç_ç) giocavo alla sala giochi del mare, a un gioco di macchine in verticale che era fichissimo era tipo formula una...a una certa c'era anche la pioggia e tocca entrà ai box per cambiare le ruote....non so come si chiamava pero..mi piacerebbe rifarci una partita....

purtroppo no empty mi sembra era fatto molto meglio...magari avevo 10 anni...cioe non so una data precisa...forse erano fine anni 80 inizi inizi 90...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro