Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Championship Rally ?
non era quello e comunque scusate ho sbagliato intendevo SUPER nes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png vogliate perdonarmi...comunque se non ricordo male di questo gioco c'era anche un cabinato con una celica...ma non vorrei confondervi ulteriormente le idee .-.

non era quello e comunque scusate ho sbagliato intendevo SUPER nes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png vogliate perdonarmi...comunque se non ricordo male di questo gioco c'era anche un cabinato con una celica...ma non vorrei confondervi ulteriormente le idee .-.
Power Drive ?

Credo proprio sia quello che ha detto Strider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

sei un ***!!!!
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Modalità spavaldaria temp On

:kappeRE:

Modalità spavaldaria temp Off

Credo proprio sia quello che ha detto Strider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so se è stato postato è un gioco dei primi anni 90 ed era un gioco di macchine dove i circuiti erano completamente personalizzabili tramite codice.

di macchine ce n'erano solo tre e delle musiche spettacolari

mi sapete dire il titolo e dove lo posso rigiocare?

sprint (o super sprint)?

salve, mi sapete consigliare un bel gioco di golf e uno di minigolf Arcade? Ho già neo turf master, bellissimo ma dopo un pò stanca!

arcade ci sono Baseball Stars 2, Baseball Stars Professional, Baseball the season 2

raga ma quali sn i giochi k meritano su gba?
vuoi solo titoli nuovi o ti interessano anche i porting da snes?

nel primo caso castlevania aria of sorrow, castlevania circle of the moon, metroid fusion, metroid zero mission, mario&luigi superstar saga, mario vs donkey kong, golden sun, zelda minish cap, f zero, astroboy omega factor... al momento mi vengono in mente questi... se ti interessano i porting da nes e snes, ci sono anche i vari mario e zelda 2d, super ghouls n' ghosts, i donkey kong country, i final fantasy dal IV al VI,...

vuoi solo titoli nuovi o ti interessano anche i porting da snes?
nel primo caso castlevania aria of sorrow, castlevania circle of the moon, metroid fusion, metroid zero mission, mario&luigi superstar saga, mario vs donkey kong, golden sun, zelda minish cap, f zero, astroboy omega factor... al momento mi vengono in mente questi... se ti interessano i porting da nes e snes, ci sono anche i vari mario e zelda 2d, super ghouls n' ghosts, i donkey kong country, i final fantasy dal IV al VI,...
già, ce ne sono tanti, a quelli aggiungo: i 2 boktai, i 2 fire emblem, tales of phantasya, kirby, i sonic, pokemon, e molti altri

grazie mille a tutti e due..

cmq si mi interessavano tutti visto k ho il game boy ma nn lo uso e un mio parente ha una marea di giochi

grazie mille a tutti e due..cmq si mi interessavano tutti visto k ho il game boy ma nn lo uso e un mio parente ha una marea di giochi
ti segnalo anche che il gba è retrocompatibile col primo gb e il gb color... se sei interessato, tra i vari mario land, wario, zelda, hai parecchia roba da recuperare

Conoscete il titolo di un gioco di elicotteri per PS1 in cui si aveva la visuale più o meno dall'alto. Se non mi sbaglio c'era una missione in una foresta in cui si dovevano trasportare dei pacchi.

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

ho preso metroid zero mission loose quindi non ho il manuale, ma vedo un opzione di collegamento con metroid fusion, ho provato a farla ma mi da errore.

devo per caso avere finito uno o entrambi i giochi?o c'è qualche altro problema?(tipo andare in una schermata precisa con il fusion)

il cavo funziona perfettamente

ho preso metroid zero mission loose quindi non ho il manuale, ma vedo un opzione di collegamento con metroid fusion, ho provato a farla ma mi da errore.devo per caso avere finito uno o entrambi i giochi?o c'è qualche altro problema?(tipo andare in una schermata precisa con il fusion)

il cavo funziona perfettamente
ciao sinceramente non ho mai fatto questa collegamento tra fusion e zaro mission,però prima sono andoto a vedere sul manuale e c'è scritto che questo collegamento serve per sbloccare una galleria di immagini di fusion ma non specifica se finire o no il gioco.Prova a finire entrambi giochi perchè anche con il collegamento prime-fusion per sbloccare la tuta fusione in metroid prime si dovevano finire entrambi i giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro