Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non era quello e comunque scusate ho sbagliato intendevo SUPER nes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png vogliate perdonarmi...comunque se non ricordo male di questo gioco c'era anche un cabinato con una celica...ma non vorrei confondervi ulteriormente le idee .-.Championship Rally ?
Power Drive ?non era quello e comunque scusate ho sbagliato intendevo SUPER nes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png vogliate perdonarmi...comunque se non ricordo male di questo gioco c'era anche un cabinato con una celica...ma non vorrei confondervi ulteriormente le idee .-.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsei un ***!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo proprio sia quello che ha detto Strider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
vuoi solo titoli nuovi o ti interessano anche i porting da snes?raga ma quali sn i giochi k meritano su gba?
già, ce ne sono tanti, a quelli aggiungo: i 2 boktai, i 2 fire emblem, tales of phantasya, kirby, i sonic, pokemon, e molti altrivuoi solo titoli nuovi o ti interessano anche i porting da snes?
nel primo caso castlevania aria of sorrow, castlevania circle of the moon, metroid fusion, metroid zero mission, mario&luigi superstar saga, mario vs donkey kong, golden sun, zelda minish cap, f zero, astroboy omega factor... al momento mi vengono in mente questi... se ti interessano i porting da nes e snes, ci sono anche i vari mario e zelda 2d, super ghouls n' ghosts, i donkey kong country, i final fantasy dal IV al VI,...
ti segnalo anche che il gba è retrocompatibile col primo gb e il gb color... se sei interessato, tra i vari mario land, wario, zelda, hai parecchia roba da recuperaregrazie mille a tutti e due..cmq si mi interessavano tutti visto k ho il game boy ma nn lo uso e un mio parente ha una marea di giochi
ciao sinceramente non ho mai fatto questa collegamento tra fusion e zaro mission,però prima sono andoto a vedere sul manuale e c'è scritto che questo collegamento serve per sbloccare una galleria di immagini di fusion ma non specifica se finire o no il gioco.Prova a finire entrambi giochi perchè anche con il collegamento prime-fusion per sbloccare la tuta fusione in metroid prime si dovevano finire entrambi i giochiho preso metroid zero mission loose quindi non ho il manuale, ma vedo un opzione di collegamento con metroid fusion, ho provato a farla ma mi da errore.devo per caso avere finito uno o entrambi i giochi?o c'è qualche altro problema?(tipo andare in una schermata precisa con il fusion)
il cavo funziona perfettamente